Menu principale

Lancia Delta 2008 - Cosa ne pensate?

Aperto da dalmata, Febbraio 06, 2008, 08:40:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: gianpivr il Febbraio 06, 2008, 13:41:56 PM
Se la fulvia la producessero con una potenza diciamo tra i 230 e i 300 cv secondo me ne venderebbero moltissime. Sicuro come l oro che se avessero prodotto solo la versione 140 cv non l avrei mai presa... Se poi pensiamo che la bmw ha appena sfornato un 2000 diesel da oltre 200 cv, certe macchine nascono già vecchie... cmq fulvia è un progetto di ormai 5 anni fa...

Ti sei dimenticato "trazione posteriore"   :hmmm:

Anche una versione sotto i 200cv non sarebbe guastata  ::)
....e la Mazda ringrazia   :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Facendola trazione posteriore però, secondo me, riduci ancora di più il target di clienti........ non credo che dalle mie parti sarebbero contenti in inverno quando c'è la neve di avere una trazione posteriore... Magari una bella versione 4X4!!!!! (si capisce che amo follemente la S3??)

Barte

Siamo OT!
Secondo me chi prende la Fulvia vuole una sportiva ergo, una trazione posteriore  :)

Basta fare un confronto trà quante Barchetta e quante MX-5 sono state vendute  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

#33
ok finisco l'OT (ultimo post)

a mio parere però se si riesce a creare qualcosa di sportivo e "da ogni giorno" è perfetto! prendo di nuovo come esempio l'S3!


Per finire do il mio voto alla nuova Delta!!

Voto: 2

se si chiamasse Gamma: 7    ;D ;D ;D

gianpivr

Beh, io una sportiva diesel non la vorrei mai... e nemmeno vorrei una lancia a trazione posteriore... e nemmeno la vorrei smorta come l s3 che di tutti quei cv non se ne fa nulla... ben lo so che cv e cilindrata non sono gi unici parametri da guardare, porsche vs ferrari lo dimostra.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dirtbag

Secondo me è solo una rivisitazione di altre automobili, da qui a 3 o 4 anni andrà fuori produzione e ne faranno una nuova... sembra una supposta!
Home is wherever you can ride!

Azrael

Citazione di: gianpivr il Febbraio 06, 2008, 14:58:20 PM
Beh, io una sportiva diesel non la vorrei mai... e nemmeno vorrei una lancia a trazione posteriore... e nemmeno la vorrei smorta come l s3 che di tutti quei cv non se ne fa nulla... ben lo so che cv e cilindrata non sono gi unici parametri da guardare, porsche vs ferrari lo dimostra.

Non voglio entrare nel merito perchè quando si parla di Ferrari parlerei per anni di fila!!  ;D ;D

posso solo dire che l'S3 ho avuto il piacere di guidarla ed una macchina "smorta" è tutt'altra cosa!!

ma comunque rimango dell'idea: W l'Italia!

gianpivr

Smorta non in senso assoluto, in relazione ai cv che ha e alle prestazioni. Ti faccio provare macchine di 20 anni fa molto più cattive e più prestanti nonostante un 80ina di cv in meno e assetti e telai di vecchia concezione.
Direi che ora chiudo l ot, tanto di questa orribile lancia non ne vuole parlare nessuno, passa in secondo piano pure in una discussione dedicata a lei, figuriamoci vederla parchegiata in un concessionario multimarca!!! :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Azrael

#38
beh, certamente è meno prestante di altre macchine ma che comunque sono macchine totalmente diverse!!! conta che l'S3 è 4x4, turbo, pesantuccia però comoda!!!

tony fish

#39
mettiamola così... se in un post dedicato ad una macchina si finisce a parlare di tutte le altre tranne che di quella, qualcosa non va ::)

Azrael

#40
Beh ma comunque abbiamo parlato anche della Delta!!!  ;D ;D

E cmq indirettamente ne stiamo ancora parlando dato che stiamo pensando a che motore mettergli! manco fossimo Lapo!!

buldozer

è veramente bella anche se forse manca un po di grinta.....l'altra era piu grintosa.....xoooo è bella!
BULDOZER

fede954

Non sono certo un veggente ne un esperto di marketing ma prevedo che non avrà il successo del vero deltone, se avessero fatto una reinterpretazione della prima serie (tipo new beetle, 500, mini ecc.) probabilmente avrei espresso un parere diverso; penso che sopratutto i nostalgici, che credo siano tantissimi, avrebbero gradito una rivisitazione: un modello che esprimesse sportività in tutte le sue versioni...
D'altronde si è visto il successo della 2° serie che certo non si ispirava alla 1°  :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

luccio

non sarebbe nemmeno malvagia secondo me; l'unica cosa che non va è il nome, non è coerente con ciò che ha rappresentato per molti appasssionati, un restyling del mitico deltone avrebbe riscosso un buon successo,eppure mi pare strano che dalle varie indagini di mercato (che avranno sicuramente fatto) non sia saltato fuori che molte persone da un modello lancia di nome delta  si sarebbero aspettate linee aggressive e sportività  :-[

Marvo e la Roccia

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiudiamo il topic è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :D :D :D :D

Voto : -2    sia per il nome che per le forme 

P.S. nessuno se la pigli male  :P


8)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga