Menu principale

Lancia Delta 2008 - Cosa ne pensate?

Aperto da dalmata, Febbraio 06, 2008, 08:40:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Sono l'unico a trovarla somigliante alla Alfa 147 ?  ???

Comunque non mi esprimo con ulteriori giudizi.  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#46
Dopo la Grande Punto....la Grande Ypsilon  :P

Magari Dalmata pensava di ricevere commenti entusiasti :pove:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vittorio67

Citazione di: fly#07 il Febbraio 06, 2008, 09:30:06 AM
...solo che io non l'avrei chiamata "Delta"...  ;)

Al di  la che mi piaccia o meno, avere ripreso il nome Delta... non mi piace.
Cosa ha della vecchia Delta?
Sembra mancanza del coraggio di provare un nuovo nome..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Frankie #19

Nun me pias...

Tanto meglio il vecchio HF!!!!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Geng@

Vista un po' di anni fa al reparto fiat advanced design... in generale sembra carina, abbastanza elegante, un po' troppo baraccone rispetto al prototipo originale.
Come tanti concept che diventano produzione: un sogno che diventa cahata, ma d'altra parte anche loro han bisogno di portare a casa il lesso, che a volte non coincide col produrre opere d'arte.

E' il mestiere del designer: un progettista che a volte fa opere d'arte (ducati 916, sedia Panton, spremiagrumi di Stark, vecchio deltone, la mitica Cisitalia), ma non è questo il caso.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

dalmata

Citazione di: Barte il Febbraio 06, 2008, 22:09:16 PM
Dopo la Grande Punto....la Grande Ypsilon  :P

Magari Dalmata pensava di ricevere commenti entusiasti :pove:

Grazie per la consolazione Barte!!  :D

Per fortuna lavoro ai MOTORI e non mi occupo dello stile! :sudore:

Almeno sul campo Motori non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!!! :)

Sono comunque contento di aver "scatenato" questa bella discussione, e adesso aspettiamo il Salone di Ginevra per vedere come sarà l'accoglienza!  :) :) :)
saluTony ®

Azrael

A me mmmmme piace il motore T-jet che avete tirato fuori!!!!

Infatti l'ho preso!!  :P

Gogo

Non mi piace. Forse perchè quando ho letto Lancia Delta 2008 mi aspettavo una auto veramente sportiva da prestazione.....poi magari questa ha 800 CV :P..........maaa bhò, sono rimasto deluso.
Come ha detto Rickyx.....è una macchina, che si confonde in mezzo alle altre migliaia tutte uguali....aggiungo io :P :P

Mura

Mah, il frontale è bello e abbastanza cattivo anche se un po troppo "arzigogolato"...la plancia non sembrerebbe male, come sensazione di spaziosità e luminosita...bocciato senza appello il posteriore... :hmmm:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Non male…ma quella grafica proprio non mi piace… :-\  si possono avere le strisce di un altro colore??? :lol2:


P.S.
Andiamo bene…braccio fuori dal finestrino…… Di serie non avrà il condizionatore?  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Si, le strisce le fanno nere, verdi, gialle, rosa e blu...però il colore non lo puoi scegliere tu, te lo danno a randomm!  :lol2:

Cmq secondo me il clima ce l'ha, solo che il tipo alla guida era un tamarro...   :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

#58
Più vedo i nuovi modelli di auto che escono più rimpiango gli anni 90...anni in cui ahime ancora non potevo guidare(manco il triciclo  :D)...al giorno d'oggi per provare un briciolo di emozione alla guida di un auto moderna devi avere sotto al culo almeno 250-300cv  :hmmm:

Detto questo il nuovo "delta" non mi piace per niente...senza contare che 20-25mila euro per un auto cosi non li spenderei mai!  ;)


ps: ma le fanno con lo stampino le macchine a torino?(fa pure rima  :D) alfa fiat e lancia oramai non si distinguono più!!  ???

Azrael