Menu principale

Lancia Delta 2008 - Cosa ne pensate?

Aperto da dalmata, Febbraio 06, 2008, 08:40:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Credo che tutti noi siamo innamorati della Delta HF integrale che ci ha fatto vivere momenti indimenticabili.
Bella grintosa e massiccia.
Ecco perchè secondo me rinominare un'auto con il nome "DELTA" è sbagliato, la 2008 sarà anche una bella macchina ma bissare il successo della Deltona sarà molto molto molto difficile.
Io comprerei la vecchia ancora adesso. :-*
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dalmata

Citazione di: fly#07 il Maggio 09, 2008, 14:41:10 PM
Stamattina l'ho "beccata"!  :P


Fly, cosa fai, diffondi immagini segretissime?!?!  :botte:
Citazione di: JarHead^ il Maggio 09, 2008, 15:01:11 PM

ps: ma le fanno con lo stampino le macchine a torino?(fa pure rima  :D) alfa fiat e lancia oramai non si distinguono più!!  ???


Jar, mi vorresti dire che in Germania o in Francia sia diverso? :hmmm:

Siamo alle solite: per le case estere le somiglianze si chiamano "FAMILY FEELING" perchè fa figo, a Torino "Copia Incolla"... Ma per favore!!  :angry2:
saluTony ®

fly#07

Citazione di: dalmata il Maggio 09, 2008, 17:47:57 PM
Citazione di: fly#07 il Maggio 09, 2008, 14:41:10 PM
Stamattina l'ho "beccata"!  :P


Fly, cosa fai, diffondi immagini segretissime?!?!  :botte:

L'ho beccata per strada in mezzo al traffico mentre venivo a lavoro!  :P

Cmq hai ragione anche te, quando si parla di auto italiane si spara un po' sempre a zero e senza pietà!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

Io non sparo a zero su un bel niente ho solamente espresso il mio parere mi sembra che qui si stia parlando di un auto italiana o sbaglio? andrei OT se cominciassi a parlare di macchine tedesche o francesi...

Io sono un'amante delle sportive anni 90 in generale e non faccio distinzione di nazionalità...le macchine per me son come le moto devono emozionare,questi ammassi di plastica ed elettronica che tentano di propinarci ultimamente non mi vanno proprio giù..quindi esprimo semplicemente il mio dissenso verso un mercato automobilistico moderno che sostanzialmente non condivido...benchè capisca che non si può fare altrimenti in primis per motivi di sicurezza!

Poi dalmata non me ne volere il mio è un parere oggettivo,il tuo evidentemente no,considerato che in fiat evidentemente ci lavori e queste macchine ti danno da mangiare  ;)

Barte

Purtroppo è vero...tutte le macchine ora si assomigliano...... FIAT, VW, BMW...... :ohno:

W IL DEFENDER  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#65
Citazione di: fly#07 il Maggio 09, 2008, 17:50:06 PM
quando si parla di auto italiane si spara un po' sempre a zero e senza pietà!  :D


chissa` xche` poi..............  ::)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mr_Brownstone

Citazione di: dalmata il Febbraio 06, 2008, 11:35:23 AM
piccolo ot: non avete idea dello strazio nel vedere la Nouva Fulvia Coupè, buttata in un angolo a prendere polvere...  :( :( :(

RUBALA!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Mi aggiungo ai pareri negativi fin qui espressi: la macchina non mi piace assolutamente. In più il nome Delta è completamente fuori luogo, a meno di una rivisitazione della prima gloriosa serie dovrebbe essere dismesso, punto e basta. Evidentemente l'errore della seconda serie non ha insegnato nulla ai vertici Lancia, e mi da che questa triste storia si ripeterà.
Now Australian!         Who Dares Wins

dalmata

Citazione di: JarHead^ il Maggio 09, 2008, 20:34:07 PM

Poi dalmata non me ne volere il mio è un parere oggettivo,il tuo evidentemente no,considerato che in fiat evidentemente ci lavori e queste macchine ti danno da mangiare  ;)

Per carità, non lo nascondo; dico solo che in linea generale quando si parla di auto del gruppo Fiat c'è la tendenza ad avere una sorta di pregiudizio, e questo non lo puoi/potete negare!  :)
saluTony ®

Barte

Però Dalmata...a me la 147 piace (la prima versione)...ma se analizzi gli interni, soprattutto smontandoli, ti accorgi che VW e Audi sono ancora avanti  :-\
Anche alcuni particolari sembrano invecchiare più precocemente che altre marche.....
..che poi la 147 sia la migliore della categoria DA GUIDARE, non ci piove  ;)

Ahimè anche il nuovo Maserati Coupè mi ha lasciato perplesso in alcuni particolari  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Barte il Maggio 14, 2008, 21:23:10 PM
Però Dalmata...a me la 147 piace (la prima versione)...ma se analizzi gli interni, soprattutto smontandoli, ti accorgi che VW e Audi sono ancora avanti  :-\


E secondo me è proprio lì che ti sbagli... ho dei colleghi che si occupano di "analisi concorrenza", e ti posso garantire che andando a smontare fino all'osso, spesso (per carità non sempre) abbiamo soluzioni nettamente migliori. Soprattutto se spendo 35000 euro per un Audi A3, e poi smontando alcuni pezzi interni leggo il marchio "Skoda" a me girerebbero un po'...  ( e ripeto x l'ennesima volta, io SONO di parte :))
saluTony ®

Barte

#70
Io ti posso dire quello che ho notato smontando gli interni di qualche macchina......soprattutto quando la rimonti noti le differenze...  :-\
Ad esempio Mercedes la smonti 10 volte e si rimonta sempre come se non fosse mai stata aperta........ Alfa (ma anche Maserati) dopo 2-3 volte i pezzi non si rimontano più come prima  :hmmm:

Anche il Cayenne ha molti pezzi marchiati VW (centraline comprese)...dal'altra parte ha molto in comune con il Tuareg......  :hmmm: Ma la qualità è comunque, secondo me, molto alta  :)






Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Per chi volesse c'è anche un concorso a cui partecipare...

http://www.thedeltaproject.eu/
saluTony ®

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Marvo e la Roccia

 :o :o :o Cazzello questo è proprio un bel ferro  :o :o
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: