Menu principale

Lancia Delta 2008 - Cosa ne pensate?

Aperto da dalmata, Febbraio 06, 2008, 08:40:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

saluTony ®

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

arcont66

Riprendendo un vecchio post non mi piace per nulla facendomi comunque cagare ma i progettisti seri li hanno cacciati dall'italia tutte uguLI STE MACCHINE
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Sbirro - Beco 155

non male, ma non si distingue piu' dalle altre macchine come un volta!!!!!!!! :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Kap

Qui c'e' un tipo che ha l'originale Lancia Delta Martini e ogni tanto la domenica la tira fuori e scorazza per tutta modena...........beh quando passa lui la citta' si ferma a guardare ed ascoltare.............. :-* :-* :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Ho visto lo spot pubblicitario ieri sera. Non riesco a dare un giudizio, al primo impatto mi sembra bella,  molto elegante e un po' retro, com'è la linea voluta per LANCIA (credo...). Il nome DELTA evoca altri ricordi (grinta & sport), sicuramente quest'auto non c'entra niente con la vecchia DELTA  :-\.
Penso che occorra abituarsi a questo. Anche per me se le davano un altro nome era meglio.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Sbirro - Beco 155

CitazioneQui c'e' un tipo che ha l'originale Lancia Delta Martini e ogni tanto la domenica la tira fuori e scorazza per tutta modena...........beh quando passa lui la citta' si ferma a guardare ed ascoltare..............   


aaaa ooo!!! iafamo no sputo de foto!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Kap

ogni volta lo becco che non ho la digitale........... :-\ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

Per info, ieri ho provato la Delta 1.6jtd 120cv:
Sono rimasto sbalordito dalla coppia erogata dal motore( ::)), che nonostante la rilevante massa della vettura, fa muovere agevolmente la macchina, e riprendere anche dai bassi giri senza incertezze. Anzi, forse mi dicevano i colleghi che dovranno rendere un po' meno brusco l'intervento del turbo.
La tenuta di strada è buona, anche se la risposta dello sterzo non mi ha lasciato soddisfatto, troppo morbido.
Tanto spazio e confort dentro....
:)
saluTony ®

Barte

#85
Citazione di: dalmata il Luglio 24, 2008, 14:47:23 PM
Per info, ieri ho provato la Delta 1.6jtd 120cv:
Sono rimasto sbalordito dalla coppia erogata dal motore( ::)), che nonostante la rilevante massa della vettura, fa muovere agevolmente la macchina, e riprendere anche dai bassi giri senza incertezze. Anzi, forse mi dicevano i colleghi che dovranno rendere un po' meno brusco l'intervento del turbo.
La tenuta di strada è buona, anche se la risposta dello sterzo non mi ha lasciato soddisfatto, troppo morbido.
Tanto spazio e confort dentro....
:)
MESSAGGIO PROMOZIONALE

...ecco...così va meglio  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

L'altro giorno sono andato dal mio amico che lavora in una concessionaria Fiat, Alfa, Lancia, Maserati, Ferrari a portargli la mia Grande Punto e mi ha fatto vedere un pò di nuovi arrivi ovvero la Delta e la Mi.To.

Che dire............... non sono assolutamente di mio gusto...... eppure la MITO in foto mi sembrava molto bella....... poi magari vedendone un pò in giro cambierò idea....


P.S. però stasera vado di nuovo a fare un giretto visto che fanno la giornata "abarth" così provo la 500 e la Punto abarth!!  ;D

ilpaolone

#87
Bella, bella  :rofl: :sbocco:

Soprattutto lo spot con Richard Gere......
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

fly#07

#88
Venerdì facevano un test ride delle lancia per i dipendenti.....e guardate un po cosa c'era anche...  ::)



Semplicemente spettacolare!  :-*
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Leggerina la foto Fly  :hmmm:

....aspetto che si carichi  :popcorn:
Miata...because life is too short to drive a Golf.