Menu principale

Ci sono ancora Fratelli, scusate la momentanea assenza

Aperto da Lupin, Febbraio 06, 2008, 11:34:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Ciao a tutti,

scusate il silenzio ma "sto a spigne" qui al nuovo lavoro, è bellissimo e devo imparare un sacco di cose. Esco la sera a ora di cena e rientro la mattina.

La moto per ora è rimasta a Roma insieme a tutto il resto, fino a giugno sarà così. Sbircio il sito ogni tanto ma vi penso.

Un abbraccio.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Barte

Piacere di sentirti Lupin!

Citazione di: Lupin il Febbraio 06, 2008, 11:34:12 AM
Esco la sera a ora di cena e rientro la mattina.

…che cosa fai di lavoro???  :-[

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Webbo

allora sei arrivato a Carugate ?

ci si vede una sera per una pizzetta ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carpe diem

Benritrovato...... mi sa che toccherà pure a me allontanarmi dal forum per un pò a cominciare da metà marzo perchè inizierò nuovo lavoro :P

Gogo

Evvai! Allora riesci a venire al meeting??
Magari è la volta che riesco a vedere la tua xr dal vivo :banana:!!

Lupin

Fino a Giugno sarò senza moto, e comunque ho il terrore di portarla qui e girarci. Qui mi fanno il cu..o, a Roma ormai "si erano abituati" qui non credo. Saranno problemi seri temo.

Per WM, certo che ci vediamo Cumpàààààààààà, quando vuoi !!!

Che lavoro faccio? Sono responsabile di produzione in un'azienda di elettrovalvole (solo di un reparto, non di tutto, qui siamo in 200). Lavoro bellerrimo e dai molteplici aspetti (pianificazione, qualità, volumi, scadenze, giacenze, problemi tecnici a iosa, ordini. Solo il mio reparto sforna 30-35.000 pezzi al giorno, basta un errorino e crolla il sistema...).

belzebelze

Lupin, se la tua moto si sente sola io l'8 p.v. sono a roma .....  ::)

Azrael

Citazione di: Lupin il Febbraio 06, 2008, 12:35:39 PM
Fino a Giugno sarò senza moto, e comunque ho il terrore di portarla qui e girarci. Qui mi fanno il cu..o, a Roma ormai "si erano abituati" qui non credo. Saranno problemi seri temo.

Per WM, certo che ci vediamo Cumpàààààààààà, quando vuoi !!!

Che lavoro faccio? Sono responsabile di produzione in un'azienda di elettrovalvole (solo di un reparto, non di tutto, qui siamo in 200). Lavoro bellerrimo e dai molteplici aspetti (pianificazione, qualità, volumi, scadenze, giacenze, problemi tecnici a iosa, ordini. Solo il mio reparto sforna 30-35.000 pezzi al giorno, basta un errorino e crolla il sistema...).

elettrovalvole?? allora potrei conoscere l'azienda? potresti dire il nome della ditta (anche solo tramite PM) così se lavori per un nostro fornitore mi potrò lamentare con te se abbiamo qualche problema!!  ;D ;D

Barte

Citazione di: Azrael il Febbraio 06, 2008, 14:30:57 PM
così se lavori per un nostro fornitore mi potrò lamentare con te se abbiamo qualche problema!!  ;D ;D

Te lo dirà sicuramente  :cucita:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

in effetti forse dovevo trascurare quel dettaglio!!  ;D ;D ;D ;D

Lupin

Ma nooooooooo basta fare il contrario, mi dici tu dove lavori e io ti dico se siete nostri clienti.  ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Frankie #19

Bentornato Lupinus!!!

Ma na volta non costruivi con i Lego?!?   ...mo ti trovo a fa elettrovalvole!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..