Menu principale

XR400 usata. Il prezzo ?

Aperto da KAKU500R, Febbraio 05, 2008, 20:53:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Solo per come ti ha risposto non gli comprerei nulla anche se era un prezzone e la moto era bella, lascia stare!!
Te ne cerchi un'altra come dici tu e poi vai a fare il trapasso dove decidi tu.
Citazione di: gianca charly il Febbraio 06, 2008, 15:54:57 PM
ciao kaku io la mia attuale xr 600 sono andato a prenderla nella provincia di bologna 200km da casa mia
se veramente ti interessa la moto in questione guarda anche nelle altre regioni di occasioni ne trovi tantissime  ;)
per quanto riguarda il trapasso il concessionario e un bel pezzo di m... ti vende la moto dicendo che non e sua quindi niente garanzia ma pretende di guadagnare anche sul passaggio di propieta   :hmmm:
gianca charly


STRAQUOTOO!!!

motocross88

...mi accodo agl'altri... non ne vale la pena...o per lo meno non andar di fretta che quando meno te lo aspetti ti si presenta l'affarone davanti agli occhi...  ;)

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

KAKU500R

#17
Grazie per la solidarietà ragazzi!!!!
Il nome del conce purtroppo non lo messo perchè ormai conoscendo l'elemento sarebbe capace di denunciarmi per diffamazione. :angry2: :angry2: :angry2:

Citazione di: Noisemaker il Febbraio 06, 2008, 15:50:11 PM
Lascia perdere, non dargli la soddisfazione intanto per il comportamento "indegno" e poi perchè sicuramente ci "sgama" parecchi soldi  "all'amico" considerando l'obbligo della voltura dove dice lui (da privato la paghi 85 euro, in un'agenzia in non + di 160 euro)... e poi è un 96, sarebbe meglio dal modello 98 in su considerando che nei primi 2 anni di vendita i 400 avevano non ricordo bene se l'albero motore leggermente + piccolo o il primario del cambio leggermente + piccolo e che ad alcuni ha comportato problemi..
A titolo informativo io ho appena venduto un 98 con un sacco di accessori (mikuni,KN,protezioni varie, pezzi CR,kit IMS) a 1900 euro, ti consiglio di non avere fretta e sicuramente riuscirai a trovare la tua occasione.
;)
p.s. sarei curioso di sapere chi è il conce visto che anche io sono di Torino... magari in privato... meglio evitare quella gente lì.. :hmmm:
:( :( :( :( :( :( come l'hai venduta....avevo intenzione di venire a vederla ........... ti ricordi di me sono kaku ti avevo anche chiamato.......datemi una corda :-X :-X :-X ;D ;D ;D

Citazione di: Crea il Febbraio 06, 2008, 15:45:22 PM
Citazione di: KAKU500R il Febbraio 06, 2008, 13:42:39 PM
Grazie, non riesco a vederlo pero'......

strano... comunque era un link con varie xr 400 in lombardia...

mi interessa davvero ma leggo solo questo:


Mercato dell'usato.


Si è verificato un errore nel caricamento di questa pagina.

Provare a ricaricare la pagina e se il problema persiste segnalarlo a staffmoto@moto.it

tu leggi qualcosa?


belzebelze

Citazione di: KAKU500R il Febbraio 06, 2008, 20:33:17 PM
Grazie per la solidarietà ragazzi!!!!
Il nome del conce purtroppo non lo messo perchè ormai conoscendo l'elemento sarebbe capace di denunciarmi per diffamazione. :angry2: :angry2: :angry2:

Bene così...  :ok:

enzo


famopar

Ma pensa te........ Lascia perdere e non avere fretta, cerca con calma e vedrai che ne trovi una sicuramente migliore a quel prezzo

luchino

Anche secondo me è troppo per un 96........ :-[

KAKU500R

Citazione di: famopar il Febbraio 10, 2008, 18:08:48 PM
Ma pensa te........ Lascia perdere e non avere fretta, cerca con calma e vedrai che ne trovi una sicuramente migliore a quel prezzo

??? ??? ??? vuoi ridere ???'il proprietario della moto è di Reano ..........suppongo anche il Venditore :o :o :o

KAKU500R


Mansuel

Io ho preso da poco la XR400 come la vorresti tu.

Purtroppo di queste moto se ne trovano molte in condizioni pessime a prezzi altini.

Devi avere pazienza e cercare.

Io sono dovuto andare fuori provincia ma alla fine ne è valsa la pena.

Ho un amico che ne vende una in buono stato e te la darebbe al prezzo che dici tu ma è di Roma...  :o
XR 400R - Enduro

KAKU500R

Ciao, ragazzi
purtroppo  sono inciampato su una klx650r e l'ho portata a casa  ::) ::) ::), vi ringrazio dello spazio e dei suggerimenti, siete stati gentilissimi e continuero' a frenquentare ovviamente questo forum evitando di tediarvi con discorsi sul Kawa. Vi aspetto anche su www.Hondaxl.it e a chiunque interessasse iscriversi al Nostro Moto club www.classichondaclub.com, anche le XR sotto l'88 quest'anno sono iscrivibili al registro storico con tutte le agevolazioni del caso(assicurazioni e bollo)
Ciao A tutti e a presto ;)

Barte

Mannaggia....lo sapevo che con quel tuo nick ti saresti portato a casa una Kawasaki :mattarello:

Vabbè và...postaci almeno una foto del KLX così potremo tutti dirti quanto sarebbe stato meglio prendere un'XR  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mansuel

#27
Non posso certamente dire che hai fatto la scelta giusta...  :-\

Tuttavia il KLX650 è una bella moto  :P

Ti volevo proporre questa di un conoscente di Milano a 2.000 €


ma ormai è troppo tardi...  :-X
XR 400R - Enduro

KAKU500R

Dai raga' non infierite che anche a me girano abbastanza: ho gia' un Honda XL500R 82 Un HONDA transalp 600 88 con l' HONDA XR400R avrei fatto la triade perfetta.........pero' come spara sto KLX :bang01:   ;D ;D ;D

Webbo

se la devi usare per strada hai fatto una buona scelta.. se la devi usare solo in off.. forse tui sei complicato la vita.. con l'XR 400 dis icusro faticavi di meno nel brutto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.