Menu principale

partenza a freddo difficile

Aperto da ask70, Febbraio 06, 2008, 16:13:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Cyborg XR (fu conte) il Febbraio 07, 2008, 12:03:25 PM
per tutte e due , le candele al platino o all'iridio hanno l'elettrodo molto fino e ti aiuta a non imbrattare specialmente a caldo in mula
ciao
:ok:

antarctica

#16
Noto che nessuno ha ancora parlato dei benefici della "Torquemaster".   :hmmm:
Strano.  ;D
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Citazione di: antarctica il Febbraio 07, 2008, 15:49:16 PM
Noto che nessuno ha ancora parlato dei benefici della "Torquemaster".   :hmmm:
Strano.  ;D
Scilicet? Ehmmmm.... ecchèvvordì?

ask70

#18
appena posso provo prima con la dpre8ea-9 se non addirittuira una dpre7ea-9 se risolvo bene se no proviamo con la platino anche se  secondo me non risolvo.............credo il probl...sia altrove(forse il filo la pipetta  e la bobbina)......ma

antarctica

Citazione di: belzebelze il Febbraio 07, 2008, 16:01:24 PM
Scilicet? Ehmmmm.... ecchèvvordì?

Belzebelze,
Visto che si parla di difficoltà alla messa in moto  :)
Visto che il discorso è caduto sulle candele  :)
Visto che le lodi tributate da alcuni alla Torquemaster per gli avviamenti facili...  :hmmm:
... ;D  ... (belze! quia parvus error in principio magnus est in fine  ;D)


Ma no, ask70 ! non farci caso, si fa per sfottersi.
Monta tranquillo una NGK  e che sia una 8 poi, certamente , dai una occhiata anche alla parte in alta tensione.



Get a ride in the wild side !

RAZZO

Citazione di: antarctica il Febbraio 07, 2008, 15:49:16 PM
Noto che nessuno ha ancora parlato dei benefici della "Torquemaster".   :hmmm:

... se solo avessi il tempo per poter usare la moto !!  :'( :'(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

Citazione di: antarctica il Febbraio 07, 2008, 15:49:16 PM
Noto che nessuno ha ancora parlato dei benefici della "Torquemaster".   :hmmm:
Strano.  ;D

non ti è mai andata a genio questa candela ;D ;D ;D

scherzi a parte io posso parlare per il 650 e devo dire che l'accensione un pò è diventata più facile però ho dovuto ingrassare molto e i consumi non ne aumentati ne diminuiti, è stata uno sfizio di cui non mi pento assolutamente anzi posso essere sicuro più di prima che all'interno brucia tutto e bene e si può vedere dalle foto del mio vecchio pistone ;)
però non te la consiglio come soluzione per il tuo problema perchè non penso che possa fare molto, quindi mi accodo agli altri e ti consiglio di prendere la classica NGK egiocare con carburazione impianto elettrico ecc finchè non la sistemi, a quel punto provare la tm può avere un senso ;)

antarctica

Citazione di: ciroix il Febbraio 08, 2008, 03:02:54 AM
non ti è mai andata a genio questa candela ;D ;D ;D

:D
Non mi ha mai convinto, è vero ma non farci caso io sono per natura diffidente....  ;D
A rendermela poco simpatica è stata quella pubblicità mirabolante dove si promette mari e monti... cose impossibili.

Forse avessero scritto le cose con un po' più di misura sarebbero stati più credibili...  ;D


Ma tutto questo, critiche comprese, lo si dice per scherzare ovviamente...  :D

ciao  ;)
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Citazione di: antarctica il Febbraio 07, 2008, 16:47:32 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 07, 2008, 16:01:24 PM
Scilicet? Ehmmmm.... ecchèvvordì?

Belzebelze,
Visto che si parla di difficoltà alla messa in moto  :)
Visto che il discorso è caduto sulle candele  :)
Visto che le lodi tributate da alcuni alla Torquemaster per gli avviamenti facili...  :hmmm:
... ;D  ... (belze! quia parvus error in principio magnus est in fine  ;D)


Ma no, ask70 ! non farci caso, si fa per sfottersi.
Monta tranquillo una NGK  e che sia una 8 poi, certamente , dai una occhiata anche alla parte in alta tensione.



Neppure rammentavo si trattasse di una candela.....  ::)
Comunque, a parte un Denso, sempre la solita NGk... Via trita, via tuta.. :P

ask70

...oggi ho sostituito la candela con un 8 stessa cosa appena messa parte poi come la 9.....non ci capisco nulla a questo punto credo possa essere il cavo candela o la bobbina........aspetto nuovi suggerimenti ciauuuu

Mura

Citazione di: ask70 il Febbraio 09, 2008, 15:08:03 PM
la bobbina........

ancora con 2 B ??  >:(  :zanich: :zanich: :zanich: :zanich: :zanich:

si scrive BOBINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :brucio: :botte:

homer

secondo me è invece un problema di carburatore...controlla la fascetta del collettore,magari aspira un po d'aria lì....oppure prova a dare mezzo giro alla vite della carburazione...svitando...dovrebbe ingrassarla un pò...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

ask70

x mura invece di correggere gli errori(guarda anche come e'scritto ciao)dammi un'idea o sei bravo solo in italiano?????? ;D
x homer la carburazionel'ho appena fatta ed e'apposto ma come dicevo in qualche post piu'sopra tirando larricchitore (aria)non dovrebbe ingrassarsi?
mentre mi sono accorto che la candela fa'una scintilla secondo me bassa..........ciauuu

belzebelze

Citazione di: ask70 il Febbraio 09, 2008, 15:08:03 PM
...oggi ho sostituito la candela con un 8 stessa cosa appena messa parte poi come la 9.....non ci capisco nulla a questo punto credo possa essere il cavo candela o la bobbina........aspetto nuovi suggerimenti ciauuuu
magari la pipetta? scua, ma hai controllato per verificare se arriva benzina e  corrente alla candela?  :o

homer

Citazione di: ask70 il Febbraio 09, 2008, 19:12:56 PM
x mura invece di correggere gli errori(guarda anche come e'scritto ciao)dammi un'idea o sei bravo solo in italiano?????? ;D
x homer la carburazionel'ho appena fatta ed e'apposto ma come dicevo in qualche post piu'sopra tirando larricchitore (aria)non dovrebbe ingrassarsi?
mentre mi sono accorto che la candela fa'una scintilla secondo me bassa..........ciauuu
appunto appena fatta...magari male  :hmmm: e il collettore l'hai controllato?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda