Menu principale

Canali motard senza mozzo

Aperto da aleXR73, Febbraio 10, 2008, 21:59:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aleXR73

Ciao raga,sono Alex è da un pò che non scrivo  ;D, avrei bisogno di una mano da Voi utti.
Avrei trovato dei canali da 17" senza mozzi e raggi, vorrei sapere se posso montare i mozzi  originali o devo acquistarne altri specifici x il motard? Se ciò si può fare che misura di raggi devo prendere?
Qual'è orientativamente il valore di mercato visto che dovrei eventualmente scambiarla con una forca rovesciata in mio possesso gia modificata per XR400 con tanto di pinza freno?  :hmmm:

Resto in attesa di Vs consigli.

                                                                                                       Ciao Alex

Ps.:Quanto dovrei chiedere x le forche, sono da 43mm completamente revsionate e con pinza freni? :hmmm:

Cako

Contatta extreme riders.....chiedilo a loro....
non acquistare da loro....aspetto i raggi da settembre.....
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

senti PNL racing, ti ho mandato un PM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aleXR73

Grazie Cako, grazie webmaster,

Conosco bene quelli della Extreme Riders, avevo ordinato da loro il kit A-loop, ero disposto a inviare un acconto e loro mi hanno detto che non era necessario, li contatto dopo un mese come mi avevano detto e non hanno saputo darmi una data di consegna, per di più mi hanno detto che x l'ordine ci voleva un'acconto  :angry2: ma come prima no e poi si. Meglio lasciarli perdere. Contetterò l'amico di
Webmaster e spero  mi possa aiutare lui. Grazie ancora raga.