Menu principale

salve a tutti

Aperto da balù, Febbraio 11, 2008, 12:09:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

balù

Ciao ragazzi, mi chiamo Mauro e sono di Mestre -VE-,  ho una XR 650 SM da quasi un anno.

Che dire, questa moto mi piace da sempre, ma solo da poco per l'appunto mi sono deciso a realizzare queso sogno che tenevo nel cassetto.

Il mio trascorso motocilistico (essendo un amante della velocità) è però sempre stato su un altro genere:
CBR 600 Sport  e  CBR 900 RR.

Ora, che comincio a capire il mio nuovo gioiellino, devo dire che non ho rimpianti per ciò che ho lasciato, anzi forse uno ce nè, di non averlo fatto prima.

Barte

Benvenuto!

Posta una foto!

[primo ]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

carpe diem

Azrael

belzebelze

Benvenuto. La velocità e l'accelerazione in valore assoluto sono nulla in confronto alla possibilità di gestirle al meglio in ogni condizione. Fotofotofoto...... e dicci qualcosa di più, chi sei, che fai, quanti anni hai, perchè, dove e da chi hai acquistato l'XR, che olio usi e quanti Km fai all'anno .......  :banana:

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Phyl

balù

ho 36 anni e fino a qualche anno fa con la moto ci facevo circa 15/16000 Km l'anno, da quando la famiglia si è allargata (ho una splendida bimba di 3 anni) mi accontento di farci 4/5000 km,

in quanto a gestire questa moto in ogni condizione mi sa che ci sono ancora lontano, ma non demordo, prima o poi ci riuscirò!!! al momento posso dire che questa xr mi da continue emozioni inaspettate e proprio quando penso di aver capito puntualmente mi smentisce.

la moto è del 2006 e l'ho comprata con un anno di vita e 3000 Km percorsi e tutta originale, al momento ho montato uno scarico completo ARROV full titanio, manubrio Rental, tubo freno ant. in treccia aeronautica, una mascherina Acerbis Cyclope e paramani.

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 11, 2008, 13:10:03 PM
Benvenuto. La velocità e l'accelerazione in valore assoluto sono nulla in confronto alla possibilità di gestirle al meglio in ogni condizione. Fotofotofoto...... e dicci qualcosa di più, chi sei, che fai, quanti anni hai, perchè, dove e da chi hai acquistato l'XR, che olio usi e quanti Km fai all'anno .......  :banana:

Io voglio sapere che vino bevi!  :P

Benvenuto!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata