Menu principale

XR 650 Enduro (saccoXR)

Aperto da saccoXR, Febbraio 11, 2008, 14:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR21


RAZZO

Io smonterei subito il parapignone ..... se ti si impasta della melma nei dintorni ti succede un macello.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

saccoXR

Hai ragione honda-razzo. Un mese fa sono uscito da solo nelle colline di soave con un fango pazzesco, ad un certo punto mi si è bloccata la ruota da quanto fango ho tirato su e poi nella sfiga delle fighe ho anche bucato la ruota posteriore con un filo di ferro ( giornata da dimenticare  :aiuto: ).
hellas verona, birra mona e pearà.....

mvc76

La moto nella sua originalità si presenta stupendamente...come ogni XR originale!  ;)
Tanto per metterci le mani:
- manubrio (con una piega un pò più alta)...sempre che non ti trovi bene con questo;
- portatarga;
- para-pignone da togliere;
- ultimo ma non ultimo, secondo me, la leva cambio è troppo alta alla lunga andrà sempre più a rovinarsi perché tocca il pignone!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

saccoXR

Citazione di: mvc76 il Febbraio 11, 2008, 23:47:15 PM
- ultimo ma non ultimo, secondo me, la leva cambio è troppo alta alla lunga andrà sempre più a rovinarsi perché tocca il pignone!


mvc76
Ciao mvc. La leva del cambio l'ho alzata perchè con gli stivali nn riuscivo a cambiare da più bassa.

Per il manubrio... anche quello ho intenzione di cambiarlo perchè io sono alto e a volte quando sono in piedi sono impedito a guidarla.
hellas verona, birra mona e pearà.....

mvc76

Se posso consigliarti abbassala e vedrai che prima o poi impari ad usarla anche con gli stivali  ;) ...o un bel giorno rischi di trovarti a voler cambiare marcia, ma non avrai più la leva.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

saccoXR

Ho preovato! ma nn c'è la faccio. Ma dov'è che si rovina ?
hellas verona, birra mona e pearà.....

fede954

Citazione di: XR21 il Febbraio 11, 2008, 21:32:19 PM
Belli i cerchi e i mozzi! :pant:

Complimenti moto bellissima ;)!

Però certa componentistica 8) non merita di essere abbinata a quel manubrio :hmmm:

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

saccoXR

Mi sa che lo cambio allora il manubrio. Siete proprio una droga voi con i consigli....!
hellas verona, birra mona e pearà.....

gianca charly

Citazione di: saccoXR il Febbraio 12, 2008, 00:40:39 AM
Mi sa che lo cambio allora il manubrio. Siete proprio una droga voi con i consigli....!



per il manubrio guardati il tommaselli ottimo il modello hsa oppure il piega barozzi   :)
per quanto riguarda la moto molto bella e linea classica come piace a me  ;)
gianca charly

mvc76

Citazione di: saccoXR il Febbraio 12, 2008, 00:24:43 AM
Ho preovato! ma nn c'è la faccio. Ma dov'è che si rovina ?


In questo punto...



...andrai a grattuggiare la leva sulla catena!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

saccoXR

#26

Adesso con calma deciderò cosa fere, nel frattempo seguo i vostri consigli e poi via con le modifiche.
hellas verona, birra mona e pearà.....

Gogo

Citazione di: XR21 il Febbraio 11, 2008, 21:32:19 PM
Belli i cerchi e i mozzi! :pant:

lo sapevo! Lo sapevo che arrivavi ai Mozzi!! :martello2:  :D :D

Comunque caro Sacco anche io invidio un pò le tue due belle ruote. ::)

saccoXR

#28
Grazie ragazzi... Cmq devo tutto a questi cerchi ai consigli e al lavoro di pnl racing. Mi ha convinto lui a spendere due soldini per questi cerchi. Se vi interessa qusto meccanico ha anche un sito www.vmotor.it
hellas verona, birra mona e pearà.....

x8xdamyx6x

molto accurato lo  sei stato anche nel sostituire i niples dei raggi bel lavoro e credo con un dispendio di tempo e pazienza :) bella!