Menu principale

DOMENICA 17/02 BRIANZA

Aperto da axl111, Febbraio 12, 2008, 16:05:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

axl111

Citazione di: Gogo il Febbraio 13, 2008, 18:56:12 PM
AAAhh è cosi che parlate alle mie spalle :hmmm:. :P
Io verrei...se non rompisco le pile.
Ma non mi và neanche di fare la carovana e scatenare inca@@amenti vari con muntanbaik pedoni cavalli forestale ecc.
Che si fà? :(

Ma tu non sei quello che vive nel sottobosco? ;D
"Si fa" che troviamo alle 9.30 e iniziamo a girare con calma, rispettando tutto ciò che incontriamo ;)

Citazione di: uncleroby il Febbraio 13, 2008, 19:04:35 PM
Se va avanti così pattuglieranno i giardinetti pubblici.

Se vogliono iniziare a pattugliare quelli privati offro il mio...il cagnolino apprezzerà di sicuro :bat:

claud

domenica sarò in compagnia con renz filip thecaptai volevamo aggregarvi a voi ...ma se siamo in troppi no problem .

axl111

Citazione di: claud il Febbraio 13, 2008, 21:46:49 PM
domenica sarò in compagnia con renz filip thecaptai volevamo aggregarvi a voi ...ma se siamo in troppi no problem .

L'idea di girare in compagnia è più che buona, teoricamente più si è e più ci si diverte ;) Però dalle nostre parti i gruppi numerosi non sono ben visti :-\. Se fermano 3/4 persone può essere che passino anche sopra, ma se fermano una comitiva allora il problema cresce esponenzialmente al numero dei partecipanti. :-\
Comunque aggiorniamoci domani o sabato, così abbiamo il numero esatto dei partecipanti. Voi quanti sareste sicuri?


claud

...rieccomi , riassumendo brevemente ....io con xr 600 e filippo con k525 , poi the captain (il traditore ) dovrebbe ritirare il nuovo motorino venerdi dal mecca ( abita vicino a varese devo andarlo a prendere con il furgone ). Renzo e un suo amico  rinunciano vanno verso pavia ......se voi avete già formato il gruppo ..ripeto no problem ci incontreremo più avanti .....per ultima cosa se la bestia di GOGO non viene con voi mandatelo da noi ciaociao

axl111

Citazione di: claud il Febbraio 14, 2008, 19:19:44 PM
...rieccomi , riassumendo brevemente ....io con xr 600 e filippo con k525 , poi the captain (il traditore ) dovrebbe ritirare il nuovo motorino venerdi dal mecca ( abita vicino a varese devo andarlo a prendere con il furgone ). Renzo e un suo amico  rinunciano vanno verso pavia ......se voi avete già formato il gruppo ..ripeto no problem ci incontreremo più avanti .....per ultima cosa se la bestia di GOGO non viene con voi mandatelo da noi ciaociao


Per il momento il nostro gruppo dovrebbe essere formato da IO+BAYAYE+GOGO+DOC (forse).
4 noi+3 voi siamo un po' troppi per le nostre parti :-\.
Voi in che zona girate?

Gogo

#35
Avete presente quando dite "cavolo domenica vado a fare un bel giretto con i miei amici ;D" poi pensi....la moto è ferma da un pò.... :hmmm: asp. che la accendo e ci faccio un giretto cosi la muovo un pò (come i cavalli :D) e ci faz un controllino.
Bene ieri sera dopo cena vado in garage la vedo lì che mi guarda, e mi dice " amore mi stai trascurando" e gli risp " va bene dai non fare la polemica!, domenica ti ci porto ".
Allora la accendo la scaldo, casco guanti gibbotto e basta, tanto faccio il pezzettino della via e torno.........abbondando, considerando l'andata ed il ritorno saranno 200 metri!! Niente...però la prudenza sempre.
Allora, ok pronto.....frizione, prima...parto...arrivo in fondo ai box c'è il cancello allora mollo il gas, frizione dito indice per frenare!!!! e SBRAAM!!! mi si blocca la ruota ant e vado a terra come un pollo!!! :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :screama: :screama: :screama: :screama:
Ecco l'ho fatta! sono lì.... in terra nei box ( non sono neanche arrivato in strada!!!!!!!) con la moto sdraiata e io di fianco....che pi@@a!! e mi dico MA CA@@O!! ho fatto tutta la tunisia senza cadere e mi sfragno a terra così!! ....a casa .....NEI BOX!!!! dal nervoso mi tiro anche un pugno nei denti!|! poi penso che il bimbo dei miei vicini, di 4-5 anni, fa più volte quel pezzetto di strada in bici senza rotelle e non cade mai...e allora altro pugno nei denti per il nervoso :gaaa: :gaaa:.
Vabbè.. mi alzo...tiro su la moto, cavalletto.. e guardo.....manopola rotta....vabbè....paramano apero graffiato vabbè....leva frizione moncherizzata VABBBBE'......pedana leggermente storta VAAABBBBBE'!!!!.....manubrio storto!!!! MA CAAAAAAA@@@@@@@@@OOOOOOO!!! il manubrio nooooo!!!! :gaaa: :gaaa:
Mi calmo......mi guardo...giubbotto rotto, pantalone strappato e mega...ma mega sbucciatura sul ginocchio sinistro :-\ :-\ :-\ :( :( :( NOOOOOOOOOO
A questo punto in preda ad un raptus di ira sono andato in casa del mio vicino e ho tirato un pugno nei denti al figlio....così... per par condicio....
:gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama: :screama:

bayaye

azz..la maledizione del deserto....

in compenso io sono caduto 2 volte in cortile da me.. la prima volta stessa tua procedura...entro facendo il figo (con acceleratina giusto per far sentire ai vicini)..e batabam!!! blocco la ruota anteriore, mi si gira il manubrio e ..insomma, il resto lo immagini..

la seconda volta ancora più bella!!!   ........ ???da fermo. la mattina vestito come edi orioli nei tempi migliori..salgo sulla moto, faccio per accenderla convinto che il cavalletto fosse li...eh......

un pirla

comunque non ti preoccupare, domenica il manubrio te lo stortiamo dall altra parte...

MIGHE

Goku sei er mejjjjooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! ;D :D

e anche Bajjajje non scherza, ma se non sbaglio lui è un po' piu' avvezzo alla caduta (e agli ossi rotti  :P)

Bravi regà, dategliene di gusto domenica  ;)

bayaye

uè mighè!!!!

brutto ubriacone!!! vieni anche tu!

XR21

Passi BayBay che cade sempre anche dal letto  :P  ma tu Goku che c.zz combini?? è proprio vero il deserto di dà e poi ti toglie! :D

Gogo

Ciò pure il ginocchio gonfio  :-\......non si può non si può........ :ahh:
Secondo mè c'è la nuvola di Fantozzi che gira!!!

claud

#41
grande GOGO !!! leggendoti mi hai fatto sorridere dopo aver avuto una giornata nera ...... non mi spiace che sei caduto anzi  se ti capita ancora ..provvedi  a raccontarci la tua sfiga.....sei mitico!!!!!!!!!

dunkel

Si accettano adesioni dell'ultimo minuto?

Non ho ben capito in che zona si gira.  :P
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

claud

domenica sono nelle colline pavesi   , buona giornata!

Gogo

Ragazzi ho un ginocchio grande come una palla e ciò la crosta che incomincia a tirare  :-\ :-\....
tutta colpa di quella casduta. Ci vorrebbe .......un lucano..... :(