Menu principale

nerooogle

Aperto da fede954, Febbraio 12, 2008, 16:22:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

axl111

...io lo sto usando da circa una settimana....risparmi e stress a parte mi piace un sacco...molto elegante  ;)

belzebelze

A parte il discorso estetico, vorrei far notare che le nostre migliaia di ore di connessione sul ns. beneamato consumano POCHISSIMO, e questo grazie alla lungimiranza ed eco-compatibilità del ns. Webbuzzo, che è pure biodegradabile!!!!  :D ;D ;D :D

dirtbag

siete riusciti ad inserirlo nella barra degli strumenti di firefox?
Home is wherever you can ride!

Frankie #19

Molto elegante, ma a me già ha rotto...  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

tony fish

Citazione di: fede954 il Febbraio 13, 2008, 11:08:32 AM
Ma loro dicono che invece si riduce lo stress visivo :-[:

"usare una pagina di ricerca con fondo nero per ridurre lo stress visivo e risparmiare migliaia di watt"

Ad ogni modo dovrebbero saperlo anche loro che ormai solo 1/3 dei monitor sono a tubo catodico e di conseguenza dovrebbero aver calcolato il risparmio tenendo in considerazione questo parametro, diversamente si risparmierebbe comunque 1/3 di energia pari a 250MEGAWATT/ORA :).

Comunque preciso che essendo un profano in materia non esprimo idee personali ma commento quel che ho trovato scritto :)

chettedevodadì? :)
anch'io sono ignorante e cercando su internet ho trovato il contrario, anche su un sito di optometria (però l'altro giorno, ora non saprei come citarlo sorry)



belzebelze

lo avevo impostato come pagina iniziale. rimosso, come motore di ricerca fa veramente pena  :angry2:

fede954

Alla fine l'ho rimosso anch'io :-\, google originale è molto più completo...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

però...non ero a conoscenza dell iniziativa..avendo pero un monitor LCD, nel mio caso il risparmio non sussisterebbe......... :(

MarcoVR

Sarà anche bello esteticamente, ma come risultati di ricerca è veramente scarso!!!!!  :-\

Meglio il buon vecchio e tradizionale Google...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

axl111

Rimosso dopo 2 giorni di utilizzo, non da gli stessi risultati di google, e fatico a trovare anche le cose più semplici :hmmm:. Se per risparmiare enegia non devo trovare ciò che cerco tanto vale non accendere nemmeno il pc :hmmm:

jimbo

 :nono: anche a me non ha convinto per niente...   ??? scarsissimo come risultati di ricerca, discutibili sia il risparmio energetico, sia le questioni di "stilosità" e affaticamento visivo... (io trovo più confortevole lo sfondo bianco di google...)

...bocciato...  ::)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Kap

bocciato anche da me...... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Mura il Marzo 11, 2008, 17:50:07 PM
però...non ero a conoscenza dell iniziativa..avendo pero un monitor LCD, nel mio caso il risparmio non sussisterebbe......... :(
quindi anzichè risparmiare ho perso solo tempo? Mavafff :angry2:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

JarHead^

#29
Peccato era interessante come cosa...quando apro il google con sfondo bianco sul mio LCD mi arriva na flesciata in faccia pazzesca  :D :D