Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da SPACCAPALAZZI, Febbraio 12, 2008, 19:07:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SPACCAPALAZZI

SALVE RAGAZZI. MI CHIAMO GORAN E ABITO DALLE PARTI DI GORIZIA, FELICE PROPRIETARIO DI UNA XR600 DEL 91. CREDO DI ESSERE L'ENNESIMO DI VOI CHE LA DESIDERAVA GIà DA RAGAZZINO. NEL 2003 FINALMENTE L'HO COMPRATA ..... E POI ABBANDONATA IN GARAGE. LA TENGO AL MARE E LA USO SOLO PER ANDARE IN SPIAGGIA. CREDO CHE UN XR TENUTO COSì BARBARAMENTE NON SI SIA ANCORA VISTO. LA ACCENDO UNA VOLTA AL ANNO (...SE VA BENE, ALTRIMENTI ANCHE MEZZA VOLTA AL ANNO!) E FIN ORA DEVO DIRE CHE NON MI HA MAI TRADITO. SEMPRE IN MOTO AL PRIMO COLPO, ANCHE DOPO CHE è STATA COPERTA DAI TAPPETI E STRACCI VARI DI MIA NONNA PER DUE ANNI! OLIO MAI CAMBIATO; CANDELA, FILTRI, PASTIGLIE, DISCHI, FRIZIONE, GOMME...... INSOMMA NULLA DI FATTO DA QUANDO APPARTIENE A ME!  E PUR FUNZIONA! VI POSSO GARANTIRE CHE QUANDO LA MONTO NON LA  RISPARMIO MAI, ANZI, SONO PIù LE VOLTE CHE HO RISCHIATO LA PELLE CON L'XR CHE CON LE VARIE STRADALI CHE HO AVUTO. .... ANCHE QUESTA SUPERAFFIDABILITA' MI E' SERVITA PER COMPRENDERE CHE QUANDO SI PARLA DI HONDA XR 600 NON SI PARLA DI MOTO QUALSIASI MA DI QUALCOSA DI VERAMENTE TOSTO.
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE QUELLA MOTO NON LA DARò VIA M A I HO DECISO DI RIPORTARLA AL OVILE E CON MOOOLTA CALMA (E MI SA PIU' DI QUALCHE SACRIFICIO ECONOMICO) RISISTEMARLA COME MERITA DI ESSERE SISTEMATA. QUINDI PREPARATEVI PERCHE APPENA LA RIPORTO A SICURAMENTE MI FARò VIVO PER SUGGERIMENTI E CONSIGLI DA CHI è PIU ESPERTO.

SALUTI A TUTTI E A PRESTO

PS: SE MI DATE UNA MANO A CAPIRE COME SI ALLEGA UN IMMAGINE VI FACCIO VEDERE IL MOSTRO.

grazie per il suggerimento riguardo alle foto. adesso provo ad allegarle qui sotto.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

benvenuto......... ;)

quindi confermi che e' immortale...??

;D ;D ;D ;D ;D ;D

[secondo]
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

luchino

Pienamente d'accordo con te, che soddisfazione quando è ferma da un po' e parte al primo colpo...altro che batterie e menate varie...aspetto la foto...

old-cat

Ciao Goran alias SPACCAPALAZZI, un benvenuto a te e alla tua XR 600 R del '91  :)
old-cat

Anche la mia è un 600 del '91... però,  io, la manutenzione la faccio... ;) Dalle una controllata... controlla almeno il livello dell'olio!! Se ti manca quello vedi che frittata!!!  ??? ???... e vedrai che sacrificio economico...  :'(
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Bracco

gianca charly

;D benvenuto! ma almeno una volta all anno cambia olio e candela  :)
gianca charly

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Azrael

Benvenuto Goriziano!!! Ogni tanto passo dalle tue parti, magari ci si  vede al Perla o al Park!  ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Ciao e benvenuto!!   :)

...ma quindi l'hai accesa 4 volte in tutta la tua vita!!  :D :D :D
saluTony ®

carpe diem

SPACCAPALAZZI

x gbking: grazie per l'aiuto riguardo il postare foto

x xr-kap: hai usato la parola giusta, IMMORTALE!

x old-cat:se non ricordo male, una volta un paio di bicchieri di extravergine di oliva devo averceli messi! ;D

x azrael: ci sono ottime probabilità di incontrarsi..... più al perla che al park. :) praticamente per andarci passi d'avanti a casa mia.

x dalmata: 5 volte se non ricordo male!  :D  :D  :D  :D  .... apparte gli scherzi, pensa che quando l'ho portata a casa nel 2003 ero talmente preso male che ho chiesto al venditore di consegnarmela accesa, con il pieno e il minimo alto che più alto non si puo. avevo paura di dover proseguire a piedi se si fosse spenta. ..... dopo un paio di giorni ho cominciato ad accenderla anche solo indossando un paio di infradito. forse mia zia non sarebbe capace di accenderla ma non è neanche vero come narra la leggenda che per metterla in moto devi conoscere arti magiche ed oscure! .... basta qualche piccolo accorgimento.

Azrael

Allora quando vado al Nova per le mie vacanze pokeristiche passo a salutare!!  ;D ;D

Cmq complimenti, una bellissima e grezza XR!!