Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da SPACCAPALAZZI, Febbraio 12, 2008, 19:07:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

bella bella............... :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianca charly

dalle foto la moto sembra veramente ben messa  :) ma per favore cambia il manubrio originale  ;D
gianca charly

belzebelze

Uenuenutolo...... :)
Cambia quel ferraccio di manubrio che fa paura solo a vedersi.. :D ;D ;D :D

Tacco

Benvenuto e complimenti per l'IMMORTALE!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SPACCAPALAZZI

benissimo! mi pare di aver capito che il manubrio originale fà cacà! visto che il cambio del manubrio è già in lista con tante altre cose da sostituire, rigenerare, modificare e ripristinare aspetto da voi con ansia un suggerimento. che manubrio mi consigliate? tenete presente che la bimba resterà adibita uso fuoristradistico e non supermotard. (ve lo dico perchè sinceramente non sò se ci siano delle differenze tra i manubri nei due usi.)

PS: COMUNQUE QUESTO FORUM ED ANCHE IL SITO IN GENERALE SONO UNA FIGATA. IN PRATICA SIETE UNA SECONDA FAMIGLIA PER CHI POSSIEDE UN XR. IN QUESTI GIORNI STO DANDO UN OCCHIATA RAPIDA UN Pò IN GENERALE. UN SACCO DI PERSONE DISPONIBILI, CONSIGLI E INDICAZIONI DETTAGLIATE PER MODIFICHE, SMONTAGGI, MANUTENZIONI, LINK DI COLLEGAMENTO AI VARI PEZZI SPECIALI DEDICATI ALLE NOSTRE BIMBE, ESEMPI ADDIRITTURA ILLUSTRATI PER ESEGUIRE QUALCHE OPERAZIONE UN Pò PIU COMPLICATA. 

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!  SIETE DEI GRANDI.

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

Citazione di: Goran il Febbraio 13, 2008, 14:39:19 PM

x dalmata: 5 volte se non ricordo male!  :D  :D  :D  :D  .... apparte gli scherzi, pensa che quando l'ho portata a casa nel 2003 ero talmente preso male che ho chiesto al venditore di consegnarmela accesa, con il pieno e il minimo alto che più alto non si puo. avevo paura di dover proseguire a piedi se si fosse spenta. ..... dopo un paio di giorni ho cominciato ad accenderla anche solo indossando un paio di infradito. forse mia zia non sarebbe capace di accenderla ma non è neanche vero come narra la leggenda che per metterla in moto devi conoscere arti magiche ed oscure! .... basta qualche piccolo accorgimento.

:D :D :D :D :D  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
saluTony ®

buldozer

benvenuto....cmq bella moto!!!!
BULDOZER