Menu principale

Riprese On Board - FlyCamOne 2

Aperto da TokyoSan, Febbraio 12, 2008, 19:21:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

dopo la pazzia di belzebelze e il suo supporto satellitare (satellitare perchè sembra un braccio reggi antenna parabolica  :P), ho fatto qualche giro in rete alla ricerca di alternative valide;

questa piccoletta potrebbe essere un'ottima soluzione: FlyCamOne2
è piccolissima 40x80x14 mm, risoluzione 640x480, registra su SD card



avendo obiettivo che ruota si potrebbe montare (ad esempio) tranquillamente sotto la visiera del casco (utilizzando del velcro);

è molto apprezzata ed utilizzata dagli appassionati di modellismo, l'appiccicano sugli aerei e sulle macchine rc e vìa!
guardate qui su Youtube qualche filmato

http://www.youtube.com/results?search_query=flycamone&search_type=&search=Search

infine il prezzo: poco più di 65 Euro

quasi quasi ci faccio un pensierino , voi che ne pensate?

Kap

le riprese sembrano davvero ben fatte........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

vogliamo sapere di piùuuuuu....
con un giga di memoria, quanto tempo riesce a registrare?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

In alcuni siti si legge un consumo di 166MB per minuto di registrazione video 680x480...

Sul manuale PDF della cam, si legge 18MB/minuto...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

TokyoSan

Citazione di: gbking il Febbraio 12, 2008, 19:45:16 PM
In alcuni siti si legge un consumo di 166MB per minuto di registrazione video 680x480...
Sul manuale PDF della cam, si legge 18MB/minuto...
sul manuale pdf porta per la sola registrazione audio (senza video) 50MB/min..... il dato 166MB/min è quindi verosimile ... con una scheda di 2GB sarebbero poco più di 12 minuti di video.... decisamente pochi  :-\

però su altri siti trovo scritto che con 1GB si fanno riprese per circa un'ora  :-[ ora provo a chiedere direttamente al venditore ebay con cui sono in contatto

fly#07

A me sembrano un po pochi...

Con la oregon a 640x480 e 30 di freq sono circa 35 Mb al minuto...credo che anche se è un'altra video camera non ci si scosti di molto, no?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

TokyoSan

confermati circa 18MB/min  :D con scheda da 1gb dai 30 ai 40 minuti di registrazione (variabile per fattori di luminosità), non sembra affatto male