Menu principale

carburazione mikuni tmr 41-23 aiuto

Aperto da orso, Febbraio 13, 2008, 00:45:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orso

 :) :) :) ho comperato  codesto carburatore x il brp 650,  adesso sorge il problema, :( :( come carburarlo dato che non è configurato per la 650 ??????  qualcuno lo ha gia montato.???????
non sò ancora cosa farò da grande

gune

il tmr41 sotto cosa monta normalmente per curiosita' ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

orso

#2
:) :) :) husky  e ktm  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

mike25

io ho comperato il tmr41 che c'è su xr's only quello senza pompa di ripresa ma l'ho montato sul 600....o meglio sul motore dominator, non so se ti può essere d'aiuto

Gogo


gune

io ho recuperato un mikuni da un'husquarna 510 del 2004 ma non so' che modello sia non c'e' scritto potrebbe essere anche questi un tmr il carburatore e' da 41 ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

orso

Citazione di: mike25 il Febbraio 13, 2008, 09:43:40 AM
io ho comperato il tmr41 che c'è su xr's only quello senza pompa di ripresa ma l'ho montato sul 600....o meglio sul motore dominator, non so se ti può essere d'aiuto
;D ;D ;D mandami cortesemente il settaggio getti del tuo appena ti capita.  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

Citazione di: gune il Febbraio 13, 2008, 12:17:37 PM
io ho recuperato un mikuni da un'husquarna 510 del 2004 ma non so' che modello sia non c'e' scritto potrebbe essere anche questi un tmr il carburatore e' da 41 ;D
:) :) :) il mio riporta la sigla,su un lato della vaschetta, del galleggiante. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

orso

#9
 ;D ;D ;D ecco il carburatore . 8) 8) 8)                                  il tps è stato rimosso, e sostituito con un tappo in rickix aeronautico    ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

orso

#10
 ;D ;D ;D sono quasi terminate le operazioni di messa a punto. ;D ;D ;D ecco la trombetta di aspirazione ricavata dal pieno, :P :P :P presso la officina   :P :P :P riky X  :P :P :P di varese. la parte dura è stato evitare l'incenerimento di parte della trombetta originale ,realizzata in magnesio, 8) 8)  . 

     



8) 8) 8) potete anche notare le unghie al BERILIO del riky X  a fine lavoro,i polpastrelli sono anchessi in ceramica. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

#11
Ottimo lavoro come da routine per il dottore   ;)
gianca charly

Barte

#12
Orso aspettiamo le impressioni di guida  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cyborg XR

ciao orso come partenza io userei questa:
getto min 27
getto max 160
spillo 3° tacca
sono i settaggi di un mio amico con tm 40 montato su xr 650
sicuramente dovrebbe partire poi uno step alla volta lo migliori
ciao flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè

fly#07

Chi mi sa dire qualcosa sul carburatore in questione? Monta facilmente o ha interferenza col telaio o col serbatoio di serie?

Come carburatore mi sembra di aver capito che è valido, ma in confronto al minuki TM 42 che in tanti montano?

Ad esempio qui ce n'è uno in vendita...  ::)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=310102017309
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: