Menu principale

Buenos días

Aperto da arcavalierenero, Febbraio 13, 2008, 09:43:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: arcavalierenero il Febbraio 13, 2008, 09:43:15 AM
approfitto per segnalarvi la esistenza di un foro gemello spagnolo:

http://xrfanatics.com/

anche questo é ben fatto e interessante e puó servire per "ampliare gli orizzonti".
Anche se in spagnolo si dovrebbe capire quasi tutto, comunque se qualcuno trova qualcosa interessante e non capisce mi puó mandare un post e faró volentieri da interprete.
uelcammmmm...... cavalierenero.
sottovaluti il nostro controspionaggio, che credi che dormiamo mentre gli altri lavorano?  :vergognati: sappiamo tutto, abbiamo già un paio di infiltrati (mi sono iscritto da qualche mese  :bat:) e quando arriverà il momento..... NE RESTERA'UNO SOLO!!!  :Levil:
benvenuto a.....bbabordo... ;)

arcavalierenero

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
ovviamente siete tutti invitati....
Io vivo a Almeria (Andalusía), quí c'é l'unico deserto d'europa (deserto de Tabernas)
Avete presente il vari spaghetti western, tipo "il Buono, il brutto e il cattivo" , o "indiana Jones"?
be' questi sono stati tutti girati da queste parti......vi lascio inmaginare......
e poi da quí parte il traghetto per il Marocco.....
Se qualcuno vuole venire a fare una vacanza de queste parti con moto e carrello, lo porto in giro molto volentieri.
per il vitto e alloggío é un po' piú complicato, peró un bel po' di birrette (con tapas) e qualche "copas" non si negano a nessuno xrista

Ciao, animatevi!

Panorámica del deserto de Tabernas

gianca charly

io in andalusia sono stato a cadiz bellissima e lontano da te? anche da cadiz partono le navi per il marocco?
gianca charly

Tacco

Che posti magnifici!!!!!  ;D ;D ;D

Benvenuto  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Ci manca solo il toro di legno e le pale a vento!! Bellissimi posti, anche se la vedo dura a venire sin lì col carrello.  :-\

gianca charly

Citazione di: belzebelze il Febbraio 13, 2008, 20:44:49 PM
Ci manca solo il toro di legno e le pale a vento!! Bellissimi posti, anche se la vedo dura a venire sin lì col carrello.  :-\

puoi andarci in nave  ;) ti assicuro che l andalusia e fantastica io ci ritorno prima o poi ma questa volta in camper con moto a seguito  :)
gianca charly

arcavalierenero

Citazione di: gianca charly il Febbraio 13, 2008, 19:59:33 PM
io in andalusia sono stato a cadiz bellissima e lontano da te? anche da cadiz partono le navi per il marocco?
gianca charly

cadiz sta a 500 Km
i traghetti per il Marocco partono de Algesiras (che é vicino a Cadiz) e ci mettono un paio d'ore e vanno a Tangeri o a Ceuta (che é spagnola), poi ci sono i traghetti che partono da Malaga e da Almeria e vanno a Nador o a Mellilla (che pure é spagnola) ma ci mettono 8 ore.
comunque se volete parlare di Marrocco ..... apriamo un post e vi racconto la mia esperienza (io sono stato 6 volte, ma in moto solo una)

Kap

Citazione di: arcavalierenero il Febbraio 13, 2008, 19:45:35 PM
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
ovviamente siete tutti invitati....
Io vivo a Almeria (Andalusía), quí c'é l'unico deserto d'europa (deserto de Tabernas)
Avete presente il vari spaghetti western, tipo "il Buono, il brutto e il cattivo" , o "indiana Jones"?
be' questi sono stati tutti girati da queste parti......vi lascio inmaginare......
e poi da quí parte il traghetto per il Marocco.....
Se qualcuno vuole venire a fare una vacanza de queste parti con moto e carrello, lo porto in giro molto volentieri.
per il vitto e alloggío é un po' piú complicato, peró un bel po' di birrette (con tapas) e qualche "copas" non si negano a nessuno xrista

Ciao, animatevi!

Panorámica del deserto de Tabernas

bello sto parco giochi............... ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Benvenuto Cavaliere!!!
Bellissime le foto  :) :) :)
saluTony ®

mvc76

Benvenuto!!

...e che bei posti!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

bayaye

Bene. il dado è tratto!!!!!! un paio di mesi a bere gratis!!!!!!!

a parte gli scherzi, io almeno un mese l'anno lo passo a Tarifa, se non mi gira diversamente quest'anno mi porto giù anche l'infangata e approfitto della tua conoscenza dei posti.

ribenvenuto!!!!

arcavalierenero

Ti aspetto
non te ne pentirái....
ciao

belzebelze

Citazione di: arcavalierenero il Febbraio 14, 2008, 21:10:04 PM
Ti aspetto
non te ne pentirái....
ciao
Curiosità: ma l'avatar che ha sul casco, non è che è un supporto per  la videocamera?  ::)

xerex

coño caballero, q suerte tienes!!! >:( >:( >:( ;D
conosco quei posti come le mie tasche dato che ho abitato a jerez per due anni dove tutt'ora ho residenza anche se ultimamente sono da quelle parti solo un paio di mesi all'anno.
andalucia è un paradiso in terra ma sopratutto x la gente (y las niñas guapissimas) :-*
dalle mie parti ho scorrazzato qualche volta in moto in sierra de grazalema sopra cadice anche se nel deserto de almeria con l'icserre è la morte sua!!!
bueno tio q desfrute de andalucia y q te vaya tor de puta madre ;) adios
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!