Menu principale

Non abbandonatela da sola nel box !!

Aperto da RAZZO, Febbraio 14, 2008, 01:16:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

 :cappio: :ohno: :sciopa: :screama: :shock: :svenimento: :aahh: :pove: :susu: :signur:
Razzo, certo che 5 mesi senza neppure controllare sotto al telo......... mi dispiace ma...... :-\

RAZZO

Il telo è plastificato nel lato che va a contatto con la moto.
Quello che vedete è ciò che si è staccato dal telo ed è rimasto attaccato al parafango.  :angry2:
Adeso ho portato il parafango ad un amico che dovrebbe carteggiarlo e riverniciarlo con il trasparente.

Speremo ben ....

Honda-Razzo.

P.S. il telo in questione è una roba da due lire ma mi ha fatto un bel macello !!  :-X


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Compra un telo serio Razzo, e passa la paura! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

#18
5 mesi na moto ferma...

ma ringrazia iddio che sotto il telo ce l'hai ritrovata la moto!!!!! :P :P :P :P :P
RUNNING WITH THE DEVIL

Phyl

Azzarola, sono cose che fanno proprio piacere  :limort: :limort:
Cosa sarà stato: l'umidità?

carpe diem

se la cosa può confortarti, Razzo, io la moto dopo la nascita di mia figlia l'ho proprio venduta.... anche se non sono rimasto senza tanto a lungo :P.... quindi ti capisco se in questi 5 mesi le tue attenzioni erano rivolti altrove ;)

mvc76

Ma no Razzo, è solo che la moto vuole farti capire che è ora di cambiare parafango!  :dente: :dente: :dente:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

jerryout

5 mesi ???  credo non mi sia mai successo , almeno una sbirciatina alla settimana per vedere se non soffre troppo  ;)  adesso invece che ho il mio porco si va in moto anche d'inverno  ;D . cmq tutto quello che è riparabile non è grave , per principio .
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

thecapitan

Spesso capita la stessa cosa se non peggio quando si utilizzano teli coprimoto
non traspiranti. Se utilizzati in locali poco areati tendono at rattenere l'umidita'
creando disastri enormi.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

bluendo

#24
scusate...ma se la moto sta al coperto..si presume che non ci possa piovere dentro... ::) ::)Quindi a cosa serve un telo in pvc che non fa passare arie e per giunta "stagna"?? >:( moooooolto meglio coprire con un bel lenzuolo di cotone!!!! ;) l'ho fatto per un anno (quando ero sotto le armi...) e una volta levato..UALAAAAAAAAA!!! come nuovaaaaaaaaaa!!!!!!! :D :D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

ale19

cavolo H-R sei riuscito astare 5 mesi senza sentire la voce del mono honda??  e se sotto al telo trovavi la moto completamente rosicchiata dai topi?? :cappio: non ho capito ma il carbonio sul parafango non è un adesivo?? ma il vero mistero è 5 MESI senza accendere moto  :D

RAZZO

E' proprio vero che chi più spende meno spende !!  ::)
Un telo coprimoto serio non avrebbe fatto quel danno ...... solo che il telo me lo hanno regalato !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 15, 2008, 21:34:40 PM
Un telo coprimoto serio non avrebbe fatto quel danno ......

Neanche una Tovaglia Vulgaris, come quella che uso io (gentilmente donata da mamma :P)

Citazione di: belzebelze il Febbraio 14, 2008, 13:55:58 PM
:cappio: :ohno: :sciopa: :screama: :shock: :svenimento: :aahh: :pove: :susu: :signur:
Razzo, certo che 5 mesi senza neppure controllare sotto al telo......... mi dispiace ma...... te lo devi pigliare* :-\

Belze, mi meraviglio di te, sei senza cuore  :ohno:


*Ho ingrandito io il carattere perchè Belze l'ha scritto così in piccolo che l'occhio umano (infatti lui lo legge) non lo percepisce.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

motocross88

...dai raga non c'è da meravigliarsi...giustamente Razzo era all'opera con la "Razzina" e giustamente il parafango, ingelosito, si è ribellato....  :P :P

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

corto maltese

Io ho comprato un telo in pvc ma non l'ho mai usato, non è traspirante e credo avrebbe causato un sacco di danni alle parti in gomma della moto !! La cosa migliore, un buon vecchio lenzuolo o equivalente di cotone o, al max., una vecchia coperta di lana, sistema sperimentato e che non crea danni (e non costa una cippa ....)