Menu principale

Non abbandonatela da sola nel box !!

Aperto da RAZZO, Febbraio 14, 2008, 01:16:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Seguite il mio consiglio ..... ve lo dico spassionatamente .... non abbandonate mai la vostra moto nel box per troppo tempo .... potrebbero accadere cose che mai avreste immaginato !!  :o :o :o :o
Tanto per la cronaca il mio mezzo giace nel box da circa 5 mesi con le ruote sollevate da terra ed un bel telo giallo per non fargli prendere freddo, l'altro giorno decido di dare una sbirciatina sotto al telo quando mi accorgo che tale supporto si è completamente incollato al parafango posteriore in carbonchio !!  :-X :-X :-X :-X
Non vi dico lo sdegno ed il conseguente giramento di marones ...... comunque voglio rendervi partecipi del triste spettacolo :



:-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Cavolo che pasticcio :-X mi spiace....
Ma non capisco se è venuto via il primo strato di carbonio o se è rimasto attaccato del tessuto al parafango... ???
Cmq bella rogna....
Hai già deciso che fai? Lo vernici?

fede954

#2
Senza rischiare con eventuali solventi, se riesci a raschiarlo via con le unghie poi potresti eventualmente lucidare il pezzo con un po' di pasta abrasiva fina o meglio con il polish... :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

che doloooooore.......... :tristino: :tristino:

ma hai il riscaldamento in garage....??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Citazione di: fede954 il Febbraio 14, 2008, 01:23:31 AM
Senza rischiare con eventuali solventi, se riesci a raschiarlo via con le unghie poi potresti eventualmente lucidare il pezzo con un po' di pasta abrasiva fina o meglio con il polish... :-[


Esatto essendo laccati i pezzi in fibra di carbonio sono abb facili da riportare alla lucentezza cn un po d lavoro e carta abrasiva ad acqua molto fine
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

 :-\ :-\ :-\ :-\

Ma il telo era plastificato? o in tessuto?  ???

Azz....mò vado a controllare pure io  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Razzo, ma che telo era? forse PET o PVC?

Quelli con l'interno 'felpato' non dovrebbero dare questi problemi... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

carpe diem


Frankie #19

Spero di non ritrovarmi mai di fronte ad uno spettacolo del genere  ...potrei dar fuoco alla prima cosa che mi ritrovo in mano, tipo il telo....  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael


navaho


dome966

....quando si hanno bimbi....... le moto rischiano di passare in secondo piano.

Io "cellò" sotto il telo fuori in cortile: se avessi er box non userei di certo il telo.
E' veramente opprimente, anche più di vederla impolverata :-\ :-\ :-\
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

bayaye


fly#07

E' la giusta punizione, 5 mesi che non usi la motooo????  :angry2:

L'ira divina si è rivoltata contro di te!!!  :P

Ad occhio direi che è il telo ad essersi incollato...

anche perchè se il carbonchio viene via a strati in quel modo siamo messi proprio male.  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: