Menu principale

Compatibilità termica XR250 pre '96 e post '96

Aperto da EddioGaddy, Febbraio 14, 2008, 16:46:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Salve raggazzi,
avrei bisogno di sapere se i due modelli hanno stessa termica(o eventualmente intercambiabile)

Devo riparare la mia XR e sono alla ricerca di un motore....

Grazie mille!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

homer

ne stanno vendendo uno su ebay...prova a darci una occhiata ;)
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

EddioGaddy

Lo so grazie!(mi ha avvisato gianca...)
è proprio per quello che chiedevo la compatibilità almeno della termica(in vendita c'è un pre '96 mentre io ho un post '96)

A presto

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Salve ragazzi!!

chiudo questo post perchè ho risolto i problemi che affliggevano la mia moto!

Ne approfitto per segnalare la perfetta compatibilità della termica dei due modelli, in particolare di pistone, fasce, cilindro, testa e tutte le guarnizioni annesse...per il coperchio punterie invece bisogna utilizzare quello del nuovo modello poichè sul vecchio non è presente lo sfiato per i vapori d'olio.
Per quanto riguarda l'albero a cammes si può utilizzare tranquillamente quello del nuovo modello (con ghiera del vecchio) e nel mio caso specifico ho potuto riutilizzare l' HotCams stage2

é doveroso un ringraziamento a Gianca Carly che mi ha segnalato l'asta per il motore!!!

Grazie ancora

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.