Menu principale

SALVE....CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI!!!GRAZIE

Aperto da fadek, Febbraio 14, 2008, 20:28:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: belzebelze il Febbraio 15, 2008, 12:58:18 PM
Barte, l'XR non va usata per strada  :angry2:

Citazione di: fadek il Febbraio 15, 2008, 13:02:59 PM
aggiungo che da neofita totale la moto la userò credo esclusivamente su strada normale
:leggi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

si fa presto a dire strappo  :P

può essere tranquillamente l'aderenza dei tasselli sull'asfalto (cioè la non aderenza dei tasselli sull'asfalto) a me capitava di partire in stile burnout con la strada un pò umida

prendila e fai un giro, poi ci descrivi meglio i sintomi  :D

belzebelze

Non hai intenzione di farci neppure un pò di fuoristrada? Sicuro? Va bè, affari tuoi, non sai che ti perdi, anche con l'XR.....
Citazione di: Barte il Febbraio 15, 2008, 13:07:27 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 15, 2008, 12:58:18 PM
Barte, l'XR non va usata per strada  :angry2:

Citazione di: fadek il Febbraio 15, 2008, 13:02:59 PM
aggiungo che da neofita totale la moto la userò credo esclusivamente su strada normale
:leggi:
:sfiammo: :tepoz: :sbang:
Maledetto Barticello, hai sempre ragione tu!!   :tepoz:
Gli utenti nuovi vanno educati, se voleva andarci per strada si poteva prendere uno sputer..... o un xr omologato per i cerchi sm... ce la faremo ad infangarlo, tempo ci vuole, ma ce la faremo.  :diavolo3:

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Magari slitta il pneumatico sul cerchio…no,eh?!  ;D ;D
Comunque provala tu, quel meccanico mi sa che se anche gli portavi un'XR uscita dalla catena di montaggio ti trovava comunque qualcosa da sistemare  :hmmm:

Citazione di: belzebelze il Febbraio 15, 2008, 14:03:45 PM
:sfiammo: :tepoz: :sbang:
Maledetto Barticello, hai sempre ragione tu!!   :tepoz:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fadek

IL MIO ESORDIO-.........UN DISASTROOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Salve a tutii,
oggi ho preso la moto dal maledetto meccanico 100 eurozzi per cambio olio filtro e ccllegamento faro anteriore,,,be dopo averlo pagato tra qualche improperio mi accende la moto 1,2 e.....nulla il meccanico è sfinito e decide per un accensione in discesa ...pochi istanti ed ecco il rombo...è andata...ci salgo su e via... dopo 2 km arrivo vicino a casa credevo di aver messo in folle ma no la marcia era inserita TAC e si spegne la moto.....cari amici qui so iniziati i dolori,,,,,l xr si è accorta forse che c'era un incapace in sella e non ne ha voluto sapere di partire ....dopo un ora buona di tentativi ero allo stremo scorgo una bella discesa e VIA.....altra cazzata provo con la seconda provo con la terza niente solo un botto tremendo dalla marmitta...la discesa sta per finire e capisco che per me saranno cazzi amari....infatti dopo la discesa ho portato per 500 metri a piedi la moto sotto casa ed ora è qui davanti a me aspettando la sfida di domani!!!
la butto sul comico perche altrimenti mi avvilisco,,,,,,
buona serata a tutti
l allievo fadek

belzebelze

100 euri?? Tacci sua...., sto ladro!!  :angry2:
per l'accensione a spinta dai di terza.
Non ti preoccupare, devi imparare a conoscerla non è esattamente uno sputer, e trovare un meccanico che ti faccia una bella messa a punto. Sulla mappa degli xr.isti trova quelli di napoli che siano attivi (prendi gli userid e vai su utenti controllando che abbiano la tua stessa moto e non siano inattivi da un secolo), chiedi a lor per un bravo meccanico. , .... :(

gbking

Citazione di: fadek il Febbraio 15, 2008, 19:28:26 PM
oggi ho preso la moto dal maledetto meccanico 100 eurozzi per cambio olio filtro e ccllegamento faro anteriore

Ladrissimo!!!

PS: cambia la candela! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciroix

allora per accenderla segui le istruzioni del sito e se si ingolfa prova a chiudere la benzina tirare l'alza valvole e dare qualche scalciata non troppo forte tenendo tutto il gas aperto dopo riprova normalmente ;)

gianca charly

Citazione di: gbking il Febbraio 15, 2008, 20:13:52 PM
oggi ho preso la moto dal maledetto meccanico 100 eurozzi per cambio olio filtro e ccllegamento faro anteriore

Ladrissimo!!!

be dai 100€ ci possono anche stare... dipende da che olio ci ha messo dentro  8)
gianca charly

Lu

Citazione di: gianca charly il Febbraio 15, 2008, 20:57:18 PM

Ladrissimo!!!

be dai 100€ ci possono anche stare... dipende da che olio ci ha messo dentro  8)
gianca charly

Olio extra vergine...? :D :D :D :D

Non ti preoccupare Fabek, segui i consigli dei guru del forum e vedrai che ce la farai!! ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

Citazione di: Lu il Febbraio 15, 2008, 21:20:49 PM
Citazione di: gianca charly il Febbraio 15, 2008, 20:57:18 PM

Ladrissimo!!!

gianca charly

Olio extra vergine...? :D :D :D :D

Non ti preoccupare Fabek, segui i consigli dei guru del forum e vedrai che ce la farai!! ;)

:megalol:  :applausi: :applausi: grande lu   :)  e come dice il buon rickyx l olio di extra vergine oltre che essere raro e molto caro  :P  :D :D :D 
a parte gli scherzi il meccanico si e fatto pagare anche la manodopera oltre tutto il resto si dovrebbe vedere la fattura prima di commentare no?  :)    e adesso non lapidatemi...  ::) :D BELZEEEEEEE AIUTAMI  :P :D
un mio conoscente portando il suo gs in bmw si e visto recapitare in fattura ben 86€ di lavaggio chi legge i giornali di moto sa  :hmmm:
gianca charly

TokyoSan

Citazione di: Lu il Febbraio 15, 2008, 21:20:49 PM

vedrai che TI FARAI forse voleva dire Lu!!!
qui tutti drogati e spacciatori siamo!

un piccolo esempio, già ti hanno detto di cambiare la candela, io che sono diavolo tentatore ti dico: "trova un bel carburatore dominator che la moto andrà anche meglio e non si spegnerà quando ti fermi".... e tu entrerai nel tunnel della dddroga XR, non se ne esce MAI!!!  :diavolo2: :diavolo3:

Kap

dai all`inizio siamo capitati tutti......ma dopo che impari la giusta tecnica parte al primo colpo.......vedrai..... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bostvo

Citazione di: fadek il Febbraio 15, 2008, 12:44:09 PM

eccola.....
ancora grazie a tutti della bellissima accoglienza
fab

Ciao Fadek, anche io sono di Napoli... e questa moto l'ho già vista, anche se non mi ricordo dove!!!

Di zona è l'ex proprietario della moto?
Anzi, già che ci sei, di che zona sei tu? Magari se siamo vicini ci vediamo e ti do qualche dritta e ti faccio un corso accellerato di accensione!!! (io sto a Chiaia).

Per il meccanico, se ti dovesse servire, te ne consiglio io uno bravo & economico, mago delle XR.

P.S. benvenuto sul forum!!!
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI