Menu principale

SALVE....CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI!!!GRAZIE

Aperto da fadek, Febbraio 14, 2008, 20:28:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

;D benvenuto! per quanto riguarda la pinza il meccanico e un furbetto nato  ;) guarda nel mercatino oppure vai su ebay  ;) trovi di tutto senza svenarti  ;)
gianca charly

TokyoSan

intanto benvenuto!

se hai un minimo di manualità riuscirai a fare la manutenzione ordinaria ma anche straordinaria da solo, per qualunque problema stai sicuro che troverai risposta qui sul forum e persone disponibili a darti un consiglio!
per la messa in moto vai tranquillo ci devi prendere solo la man.... solo il piede  :P
per gli altri dubbi tecnici fai un giro nell'area dedicata  ;)

infine

Campolone

Ehi, benvenuto nella migliore community del web.
Vai subito a riprenderti la moto e portatela a casa, come diceva tokyo se hai un po di manualità riuscirai da solo con i nostri consigli a farla funzionare a dovere e comunque a portarla agli antichi splendori...provare per credere!
Se è lo scarico che ti preoccupa, beh allora me le tiri...sei a Napoli...quindi...
Io sono di RC ma sono a Torino con W&B da 12 dischi...stai sereno  ;)
Per la pinza invece con 600 euro sappi che te ne puoi comprare almeno 20 su ebay  ;D
Per l'ammortizzatore non ti preoccupare...anche per quello c'è ebay e lì ne trovi di tutti i gusti: da quello sminch..ato all'ohlins ultimo urlo
Per il meccanico...ripeto per ste cose non serve  ;)
XR 600R '95

gianca charly

Citazione di: Campolone il Febbraio 15, 2008, 00:03:22 AM
Ehi, benvenuto nella migliore community del web.
Vai subito a riprenderti la moto e portatela a casa, come diceva tokyo se hai un po di manualità riuscirai da solo con i nostri consigli a farla funzionare a dovere e comunque a portarla agli antichi splendori...provare per credere!
Se è lo scarico che ti preoccupa, beh allora me le tiri...sei a Napoli...quindi...
Io sono di RC ma sono a Torino con W&B da 12 dischi...stai sereno  ;)
Per la pinza invece con 600 euro sappi che te ne puoi comprare almeno 20 su ebay  ;D
Per l'ammortizzatore non ti preoccupare...anche per quello c'è ebay e lì ne trovi di tutti i gusti: da quello sminch..ato all'ohlins ultimo urlo
Per il meccanico...ripeto per ste cose non serve  ;)

campoloooooooooo tutto tranne l ohlins  :P :D :D :D be se vai su ebay e per puro caso trovi 1 ohlins sappi che questa volta dovrai lottare e combattere  :P  :diavolo2: :diavolo3: :bang01: :shakko: :soldato: :morte: :soldato: :bang01:  :P ;D
gianca charly

ciroix

a napoli prova a chiedere a quelli a piazza carità è l'unico che conosco e mi sembra che tratti pure motard ;) io non abito a napoli ma quando ci sono andato mi sono fermato li a guardare un pò di moto tipo xr 650 e aprilia svx ;)

fede954

Ciao e benvenuto ;)!

Ricorda che chi fa da se fa per tre!!! :D

Con un po' di pazienza e tanta attenzione si può fare (quasi) di tutto!!  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

old-cat

Ciao fadek un benvenuto a te e alla tua XR 600 usata... :) ... e non ti preoccupare, imparerai presto!  ;)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

saluTony ®

jimbo

TRanquillo.... L'icserre l'accendi anche con la mano...  8)
PS quel fetentone del meccanico mandalo a pettinare le bambole.... forse scopre la sua missione nella vita!  ::) :P :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

fadek

eccola.....
ancora grazie a tutti della bellissima accoglienza
fab

Barte

Cattiva  8)

È tutta originale, non vedo perchè dovresti avere dei problemi con le FF.OO.  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fadek

ma ....mi diceva del silenziatore che non c'è!!!ma ripetom la cosa che più mi preoccupa è questa mancanza di aderenza che ha riscontarto tirando un po le marce..questo famigerato "strappo"penso che dovrò ,mettere gomme un pò meno da fuoristrada sperando sia quello il motivo  e non il cambio!!!
un grande abbraccio
fabio

Barte

Se la userai in strada quelle gomme sono inutili, belle, ma inutili...

Non è che slitta un pò la frizione?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Aho, lo strappo sarà mica lo scalino del carburatore con il pistoncino usurato? Descrivi sto strappo un bò..... ???
Barte, l'XR non va usata per strada  :angry2:

fadek

be cm dicevo prima io non lho provata solo il meccanico ha fatto un giro su strada asfaltata e mi diceva di mancata aderenza ad un certo punto della prova, quindi secondo lui era o problema di gomma o di cambio; l'ex proprietario mi ha detto che se uno è leggero puo succedere e di non preoccuparmi perche io sn un "armadio" come lui quindi a me non dovrebbe succedere. aggiungo che da neofita totale la moto la userò credo esclusivamente su strada normale almeno per i primi tempi!
un salutone

cmq oggi pomeriggio la vado a ritirare...non sto nella pelle