Menu principale

ATTENZIONE, MATERIALE NON ADATTO AGLI APPASSIONATI DI AUTO DEBOLI DI CUORE

Aperto da Mura, Febbraio 15, 2008, 18:58:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mura

magari l avrete gia visto, si tratta comunque di una galleria fotografica (se ne vedono tante a dir la verità sul web) di foto di rottami abbandinati, dimenticati o prontamente recuperati per essere restaurati o rivenduti...

http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html

che pezzi!!!!!! Porsche 356, DMC DeLorean, SL 300 Gullwing, DB6, 512B, etccccc  :-* certo che vederli versare in quelle condizioni.......... :(  :ohno: :piagnone: :piagnone:

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gianpivr il Febbraio 15, 2008, 19:06:18 PM
A dir la verità ne ho comprate di peggio... :P

in effetti molte hanno "soltanto" (si fa per dire) una spessa patina di sporco, polvere muschi e licheni  :-[ a rivestirle, ma svariati esemplari paiono completi e abbastanza in ordine....... ::)

Barte

Molte foto le avevo già viste su di un altro sito  :)
La Ferrari F40 mi sembra tarocca   ???
...la 550 con i 6 scarichi poco ci manca   :hmmm:

Purtroppo restaurare auto di un certo tipo richiede un enorme impegno economico che in pochi possono affrontare....
Non dimentichiamoci poi che come tutte le auto molte sono state vittime di incidenti e, rimanda oggi rimanda domani, l'auto marcisce in giardino  :-\



Molte foto credo siano state scattate in un unico posto, ne avevo letto tempo fa su Quattroruote D'Epoca, in pratica è un "cimitero" dove le macchine storiche vengono accatastate in attesa di essere restaurate, o meglio, di trovare qualcuno che se ne accolli l'onere.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Ad averne soldi da buttare...  :-\

Alla sola vista di quell'immagine n°17 della Ferrari mi stavo mettendo a piangere.... 
Barte sei sicuro che sia tarocca?!  :o  ..me lo auguro vivamente..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 15, 2008, 23:01:21 PM
Barte sei sicuro che sia tarocca?!  :o  ..me lo auguro vivamente..

C'è qualcosa che non mi torna nelle proporzioni, soprattutto nella parte posteriore :scratc:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

tutta roba per restauratori........qui a modena e` pieno di gente appassionata...... :o :o
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

motocross88

....ad averceli i soldi sarebbe un vero spasso dedicare ore-giorni-settiname-anni..... al restauro di sti gioiellini per poi farli sbocciare in un bel mattino soleggiato di domenica....

opsss mi sono alzato ad un metro da terra...stavo sognando.... ;D ;D ;D

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Mura

Citazione di: Barte il Febbraio 15, 2008, 23:11:10 PM
Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 15, 2008, 23:01:21 PM
Barte sei sicuro che sia tarocca?!  :o  ..me lo auguro vivamente..

C'è qualcosa che non mi torna nelle proporzioni, soprattutto nella parte posteriore :scratc:

sono d accordo con Barte..anche secondo me si tratta di una volgare replica, tipo quella che compare nel film con Dolph Lungren "caccia mortale"!!!!  ;D

Barte

Anche perchè nessun imbecille lascierebbe in quello stato un vera F40, perlopiù nemmeno gravemente incidentata  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

può essere che molte di queste sia opera di furti e poi di abbandono ? anche se non capisco in molti casi il contensto della foto...

vedi testarossa impolveratissima dietro ad una serranda da negozio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

meccano69

Citazione di: motocross88 il Febbraio 16, 2008, 11:02:46 AM
....ad averceli i soldi sarebbe un vero spasso dedicare ore-giorni-settiname-anni..... al restauro di sti gioiellini per poi farli sbocciare in un bel mattino soleggiato di domenica....

opsss mi sono alzato ad un metro da terra...stavo sognando.... ;D ;D ;D

bhe ... se Qualcuno mette i "DANE' ", io metto l'"ARTE" ! ! !  ( pratico prezzi modici, ... solo per Passione !  ;) )