Menu principale

Problema co frecce aftermarket

Aperto da michel78, Febbraio 17, 2008, 09:12:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michel78

Espeeeeeeertiiiiiiiii...... Venitemi incontro... avete mai riscontrato il seguente problema? Quando si azionano le frecce lampeggia anche posizioni e stop... i collegamenti sono esatti e non ho rilevato a tutt'ora contatti...se qualcuno mi dà un'idea senza dover smontar totalmente la moto... :-[

Webbo

sei sicuro che fanali e tutto il resto sia collegato correttamente ? la moto è nuova ? il lampeggiatore è quello originale ? forse hai preso frecce troppo potenti ? quelle xr sono da 10w cad.. se le hai messe da 20 il carico potrebbe essere troppo elelvato e sovraccaricare il circuito abbassandone così la tensione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Di solito le frecce piccoline omologate montano lampadine da 21/23 w quindi probabilmente ti mangiano troppa corrente.  :)
Ci sono quelle piccoline da 10w ma spesso non sono omologate.
Oppure vai di frecce a led con intermittenza elettronica che consumano 5 w in tutto, ma l'intermittenza costa parecchio mi pare sui 25 euro.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

michel78

Vi ringrazio, gli spunti sono tutti buoni e qualcosa di simile mi era balenato in capo...nei prossimi giorni gli esperimenti...

docmarco62

Controlla il wattaggio lampadine, e cambiale se superano i 10 w, di solito fà cosi se metti lampadine normali da 21 o a natale, ma visto che non è natale...
quelle del ciao vanno bene e costano poco.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

tony fish

stesso problema anch'io quando ho preso la moto (usata e con frecce aftermarket), cambiato tutte le lampadine come diceva docmarco62 ed è andato tutto a posto

michel78

Bene, ho trovato delle lampadine da 10W... impresa non facile(l'attacco a baionetta con poli sfasati cinesi...)!!! Ora il difetto è veramente minimo, quasi impercettibile... Mi ritengo pienamente soddisfatto! :D   
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato...  :) :) :)