Menu principale

Enduro è bello :-)

Aperto da Vittorio67, Febbraio 17, 2008, 18:06:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

:) Che bel giochino il nostro.

Dopo settimane riprendo la XRona e m'infilo per i boschi sotto casa.
Trovo diversi tratti ghiacciati e penso che sarà difficile oggi.

Arrivo in un tratto tutto ghiacciato di circa 15 mt e mi fermo preciso in mezzo.
Scivolo anche a piedi.
Scendo, sdraio la moto e la tiro fino al terreno secco.
Penso, che vergogna se mi vedessero i pilotoni. Ma me ne frego e tiro avanti.

Poi arrivo al circolo del paese, faccio merenda e mi bevo due bicchieri di vinello bianco frizzante.

Risalgo in moto e provo a fare un pezzo in salita dove l'ultima volta non riuscii a salire a causa del bagnato.
Stavolta a causa del freddo il bagnato non c'è e salgo su come niente fosse, o forse è stato il vinello?

Fatto sta che l'altra volta pensai che oramai non ho + le energie necessarie per i fuoristrada,
stavolta torno a casa contento come un bambino  :).

Sì, è proprio un bel giochino il nostro.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

Non penso sia stato il vino Vitto, forse ha aiutato, ma penso sia più una questione di atteggiamento. Se si parte sconfitti non si va da nessuna parte....  ;)

Kap

Citazione di: Vittorio67 il Febbraio 17, 2008, 18:06:50 PM

Dopo settimane riprendo la XRona e m'infilo per i boschi sotto casa.

beato te che li hai sotto casa.......... :-\ :-\ :-\ :-\

:birra2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 17, 2008, 18:33:11 PM
Non penso sia stato il vino Vitto, forse ha aiutato, ma penso sia più una questione di atteggiamento. Se si parte sconfitti non si va da nessuna parte....  ;)

E' sicuramente stato il vino  :P. Il vino migliora almeno del 99,998754 % l'atteggiamento nei confronti del mondo che ti circonda.

L'importante è che sia buono, o meglio, che piaccia a chi se lo beve.  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

poi se lo dice il tacco............potete stare tranquilli........:ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

Fai una prova, la prossima volta che piove, prima bevi e poi esci la moto, evvedi come và, male che vada hai bevuto e hai uscito la moto, meglio di così  ;D , peccato solo che piove, governo ladro!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

carpe diem

Citazione di: Vittorio67 il Febbraio 17, 2008, 18:06:50 PM

Arrivo in un tratto tutto ghiacciato di circa 15 mt e mi fermo preciso in mezzo.
Scivolo anche a piedi.

conosco bene questa situazione :-\ circa un mese fa scendavamo da una strada bianca (bianca non solo perchè sterrata ma perchè , innevata) e su una curva si presenta un bel lastrone di quelli trasparenti tutto ghiaccito :o a parte i voli in moto del sottoscritto e chi m seguiva, il bello era che non si riusciva a stare in piedi e tirare su le moto, abbiamo dovuto anche noi trascinare le moto.... ;)

axl111

CitazionePoi arrivo al circolo del paese, faccio merenda e mi bevo due bicchieri di vinello bianco frizzante.

Risalgo in moto e provo a fare un pezzo in salita dove l'ultima volta non riuscii a salire a causa del bagnato.
Stavolta a causa del freddo il bagnato non c'è e salgo su come niente fosse, o forse è stato il vinello?
...ecco perchè faccio fatica  :o, io nella borraccia ho sempre messo il Gatorade ;D

Mansuel

Il bello dell'enduro è proprio questo  :P

Il fascino di trovare sempre condizioni differenti, delle strade dei luoghi, nostre e della moto (gomme, sospensioni) che cambiano sempre le carte in tavola.

A volte si va alla grande, altre meno... ma è la vita!  :D

Tutto cambia, e l'enduro serve a fartelo vedere meglio!  :birra:
XR 400R - Enduro

depe

l'ho sempre detto e continuero a ripeterlo:"l'acqua fa ruggine"  :birra2: :birra2: :birra2:
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Tacco

Citazione di: Mansuel il Febbraio 18, 2008, 11:58:33 AM
Il bello dell'enduro è proprio questo  :P
Il fascino di trovare sempre condizioni differenti, delle strade dei luoghi, nostre e della moto (gomme, sospensioni) che cambiano sempre le carte in tavola.
A volte si va alla grande, altre meno... ma è la vita!  :D
Tutto cambia, e l'enduro serve a fartelo vedere meglio!  :birra:

Se si beve troppo il paesaggio cambia anche se si sta facendo il vialetto di casa!  :P
Per me l'enduro si completa solo quando si finisce tra amici con i piedi sotto la tavola anche perchè, in certe situazioni, essere da soli in moto, non è il massimo.

antarctica

Voglio aprire una breve parentesi sul caro amico Vittorio67 in quanto noto nei suoi scritti più recenti una vena di appassionato romanticismo, qualche volta contornato da qualche nota di tristezza o di pessimismo....
Non lo conosco  quasi niente il Vittorio67 ma scommetterei che il suo stato d'animo, enduro o vino o quello che sia,  deve essere parecchio inquieto....
Chissà cosa gli balena in testa ! Mi raccomando Vittorio...  :scratc:

Get a ride in the wild side !

Mansuel

Potrebbe avere appena letto "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Pirsig.

Questo spiegherebbe  ;)
XR 400R - Enduro

Tacco

Citazione di: antarctica il Febbraio 19, 2008, 03:59:38 AM
Voglio aprire una breve parentesi sul caro amico Vittorio67 in quanto noto nei suoi scritti più recenti una vena di appassionato romanticismo, qualche volta contornato da qualche nota di tristezza o di pessimismo....
Non lo conosco  quasi niente il Vittorio67 ma scommetterei che il suo stato d'animo, enduro o vino o quello che sia,  deve essere parecchio inquieto....

Saranno i pensieri dei 40 anni. Ne so qualcosa pure io.  :P

Vittorio67

Citazione di: Mansuel il Febbraio 18, 2008, 11:58:33 AM
.....Tutto cambia, e l'enduro serve a fartelo vedere meglio!  :birra:

:) Vero, è proprio vero!
L'osservazione di una situazione può schiarirti le idee anche per altre..

Citazione di: antarctica il Febbraio 19, 2008, 03:59:38 AM

::) Un pò mi si può capire, in effetti, anche dal poco che scrivo.
Semplicemente capita che ogni tanto rimetto tutto in discussione e faccio esperimenti.
Poi, magari, gli esperimenti mi deludono e valuto cosa c'è di buono in quello che momentaneamente avevo "messo in pausa".
I dubbi sul futuro sono tanti, anche a causa della situazione lavorativa non proprio promettente.
Vivo un pò alla giornata. Alla settimana, và..

Intanto ho riacceso il motore alla XRona  :-*
Vittorio67 - STRONCAMOTORI