Menu principale

L'XR di Brauser

Aperto da Brauser, Febbraio 17, 2008, 22:36:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brauser

Ecco qua le foto dell'XR del Brauser, ancora un paio di cosette e poi è pronta.
E' un 2001, presa di quinta mano da un amico. Non ho fatto nessun tipo di modifica estetica perchè non volevo stravolgere le linee originali. Stavo per prendere un codino AR Carbon ed una mascherina mod America, poi più la guardo e più mi piace così. De gustibus...

Ho cambiato il manubrio originale con un Tommaselli piega Barozzi, che stanca meno la guida oltre a dare maggiore sensibilità sullo sterzo. Il cerchio posteriore è un Excel con canale da 4,5", dopo un mese che avevo la moto ho spaccato 4 raggi, nonostante il proprietario precedente l'aveva riraggiato un pò prima della vendita. L'ho preso da Extreme Riders, me l'hanno scampanato loro a destra, chiedendomi se mi serviva quando gli ho detto che doveva essere montato su un XR. Il disco anteriore ha preso il volo per far spazio ad un Braking, accompagnato da un tubo in treccia. Le pastiglie anteriori sono Carbone Lorraine specifiche per SM con pinza da cross.

Sul forum ho trovato un bel mono della WP, le forcelle sono state accorciate in escursione, sfilate e sono state montate molle più dure.

Lo scarico è un Leovince completo, acquistato in gruppo sul forum. Rende decisamente più dell'originale soprattutto agli alti. Il suono (la musica) che arriva dai collettori in rilascio è da togliere il fiato.
Manca ancora la pinza Brembo, ce l'ho a casa ma mi manca la staffa, ed un portatarga più decente... Le pedane per il passeggero(a) sono obbligatorie in questo periodo da single...

Infine un saluto agli amici del forum dopo questo spettacolare weekend di divertimento.

Grazie per i consigli
Saluti a tutti, Brauser

XR 650 R

rickyx

:-* :-* :-* la sorellina della mia.... :-* :-* :-*
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Barte

Bella BRAUSER  ;)

Monta la pinza Brembo  ;)

P.S.
Bello l'avatar  :respekt:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

;D ;D ;D bella , ma vedo un asfalto, geneticamente modificato, ;D ;D ;D non è che hai sbagliato tipo di cerchi ,e gomme ???????   :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

mvc76

Direi che togliendo gli adesivi sul codino e mettendone di nuovi sul serbatoio torna ad essere una XR in tutto il suo spelndore!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

grande Brauser...........fare off con i 17 non e' da tutti.......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Bella Brauser!  ...complimenti per la scelta dello scarico, ora ti tocca cambiare la pinza freno anteriore!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

Non c'è niente da fare, a me l'xr con plastiche originali piace una vita :-*

Se non avessi acquistato la mia con parafango ant., faro, copristeli e paramani acerbis, l'avrei lasciata come mamma honda l'ha fatta.

Bella Brauser, me gusta mucho!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Bellissima XR!!! very compliments!

MarcoVR

Essendo un fanatico della linea originale, mi congratulo con te per la tua STUPENDA moto!!!
N.B. Se ti posso dare un consiglio, io segherei via le staffe delle frecce posteriori: sembrano due corni!

Comunque gran bella moto :cimplimenti:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

bayaye

luchino

COMPLIMENTI, BELLA E CATTIVA..PRIMA O POI ME LA PRENDERO' ANCH'IO

belzebelze

bella brauser, anche se a me il portafaro originale ha sempre fatto schifo  :D ;D ;D :D
de gustibus  ;)

Brauser

Citazione di: rickyx il Febbraio 17, 2008, 23:04:58 PM
:-* :-* :-* la sorellina della mia.... :-* :-* :-*
...magari rickyx..

E' motard...perciò è necessario fare un pò di off. Nel posto dove ho fatto le foto purtroppo ci sono tantissime pietre, ma anche una bellissima curva a sinistra in contropendenza...  :huhu:
La gomma dietro è una Battlax del 2004 da combattimento, pagata 30 euro... Non tiene niente,asfalto, terra, fango. Il posteriore è sempre via di traverso, anche quando è parcheggiata...
Io dopo un pò sull'asfalto mi stufo, sulla terra con il 17" sei sempre sulle uova, per me è entusiasmante e divertente. Poi torni sull'asfalto con le gomme sporche, con l'anteriore ed il posteriore senza aderenza e...

:yezz:     

Quelle corna fanno decisamente schifo, devo decideremi a comprare un'altro telaietto, o un'altra moto per portare le pupe...
Grazie a tutti per i complimenti. Saluti, Brauser

P.S.: Barte, :respekt:
XR 650 R

ciroix

bella bella complimenti ;) la gomma anteriore cos'é?