Menu principale

L'XR di Brauser

Aperto da Brauser, Febbraio 17, 2008, 22:36:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankie #19

Citazione di: coccoloner1 il Marzo 24, 2008, 12:39:32 PM
:birra2: ma ti rendi conto che prima di definirla una moto e' meglio se la porti da Zampa a fartela valutare e ti prendi finalmente un bell'4 cilindri da minimo 150 cavalli!!!!!!!!!!!!e poi perche' spendere soldi su un cadavere vai a berti una birra con i tuoi ex colleghi!!!!!

Invidia per caso?!?   ???
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Vedo che solo io sono riuscito a "trattenermi" appena visto il messaggio  :P :P

Credo (spero) che sia "un'amico" (ex-collega?) del Brauser che non ha resistito al prenderlo un pò in giro...

Certo non ha fatto una bella figura, forse invece che spendere soldi in moto da minimo 150 cavalli avrebbe fatto meglio ad investirli in qualche buon libro di grammatica.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Marzo 24, 2008, 13:35:45 PM
Vedo che solo io sono riuscito a "trattenermi" appena visto il messaggio  :P :P

ci sono anch'io! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

io mi trattengo altrimenti mi bacchettano............. ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Brauser

Il personaggio in questione è ( purtroppo ) un mio ex collega... simpatico,  ??? ma con il cervello spesso scollegato e molto tempo da buttare via...
Ciao Lore  ;)
XR 650 R

fede954

Brauser io ce l'avevo una moto da 150 cv, l'ho usata, un po' mi sono divertito e poi l'ho venduta :)
L'ho venduta principalmente per 2 motivi:
- è troppo pericolosa per un utilizzo stradale, sfido chiunque a circolare con tutto quel ben di dio sotto le carene e ad andare a velocità ragionevolmente sicure (anche se per la strada non si è mai sicuri :-\...)
- 150 cv sono troppi per divertirsi davvero a guidare se non si è un valentino rossi... se invece qualcuno si diverte solo ad impennare e a "tirare" sui rettilinei...
Il motard secondo me è il giusto compromesso fra le due cose :)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

navaho

Non sono particolarmente attratto dal motard però devo dire che hai veramente una bella XR; ti fa proprio venir la voglia di farci una tirata  ;)

83antonio

Bella Brauser, mi piace molto, poi ti dirò, contrariamente a quanto penso di solito, non mi dispiace così tanto la mascheri...ona originale, soprattutto se affiancata al parafango originale !   ;)
Antonio - xr 650 r sm 2003

coccoloner1

ciao a tutti per la cronaca mi definisco un buonissimo amico del brauser e posso dire con soddisfazione che molti pezzi li ho trovati io,e in quanto alla e mail era solo per prenderlo in giro visto e considerato che comunque le foto della sua xr le ho anch'io a casa.comunque a chi pensa che 150 siino troppi io sulla mia ne ho anche una ventina di piu' e chiunque volesse vedermi girare lunedi 31 sono a rijeka a cominciare la stagione!!!!ah si per la cronaca con un MV augusta AGOSTINI il resto parla da se,non una moto di serie ma un gioiello da solo 1000 esemplari.e comunque sono felice di vedere che tutto il lavoro del brauser sia apprezzato!!!!ciao da lore

Brauser

E' vero, il mono della WP e la pinza Ducati me li ha trovati lui...grazie per i complimenti

Citazione di: coccoloner1 il Marzo 25, 2008, 06:58:33 AM
comunque a chi pensa che 150 siino troppi
Lo adoro per la sua spontaneità...
:birra:
XR 650 R

Frankie #19

Coccolò...che aspetti a prenderti un XR?!?!

Cmq a noi ne bastano in meno di cavalli...al massimo cerchiamo di aggiungere qualche asinello con piccole modifiche!!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

ciao a tutti per la cronaca mi definisco un buonissimo amico del brauser e posso dire con soddisfazione che molti pezzi li ho trovati io,e in quanto alla e mail era solo per prenderlo in giro visto e considerato che comunque le foto della sua xr le ho anch'io a casa.comunque a chi pensa che 150 siino troppi io sulla mia ne ho anche una ventina di piu' e chiunque volesse vedermi girare lunedi 31 sono a rijeka a cominciare la stagione!!!!ah si per la cronaca con un MV augusta AGOSTINI il resto parla da se,non una moto di serie ma un gioiello da solo 1000 esemplari.e comunque sono felice di vedere che tutto il lavoro del brauser sia apprezzato!!!!ciao da lore

occhio che su qualche stradina di montagna potrebbe darti la paga.......provato personalmente con un desmo (749..... ;D)..... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: xr-kap il Marzo 26, 2008, 13:20:51 PM

occhio che su qualche stradina di montagna potrebbe darti la paga.......provato personalmente con un desmo (749..... ;D)..... ;)

Potrebbe ???... no ne puoi star certo, a parità di manico su strade tortuose da velocità max 100 km/h non ce n'è per nessuno, neanche valentino rossi può star davanti ad un motard con una stradale... fine ot :cucita: scusate
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

E allora che ne dici di un MV Agusta prodotta solo in due esemplari pre-serie.  ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21741.0

Il tutto è stato abortito per i numerosi  e insanabili screzi che ci sono fra i marchi MV Agusta (moto) e Agusta-Westland (elicotteri).

Salut

Kap

quella del bracco decolla........ ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09