Menu principale

ROTTURA PORTATARGA....

Aperto da bluendo, Febbraio 18, 2008, 14:10:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bluendo

EDDAJEEEE! CI RISIAMO!!! ieri per la seconda volta mi si e' rotto il portatarga!!! praticamente si e' spezzato ovviamente dove c'e' l'angolo di piega per la targa....e' gia' la seconda volta  >:( >:(  e il perche' e' facilmente intuibile ma devo trovare rimedio!!! gia' una volta si e' spezzato e rimanendo appeso solo per i fili elettrici si e' ficcato tra ruota e parafango e un atro po' m' addobbo....ieri nonostante il freddo cane siamo usciti a motardare e  skraaakkk!!! di nuovo a penzoloni....targa faretto etc etc...
premetto che il portatarga era:il primo in alluminio già inclinato (non ulteriormente "alzato" da me) il secondo era di plastica dell'acerbis....al supporto ho solo fissato frecce leggerissime e faretto micro a led!!! quale rimedio?? :-[
benedetta motorella quanto vibri... :D :D :D :D
a dimenticavo il parafango posteriore è quello in carbonio senza telaietto (xr 650 sm)  ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

belzebelze

Impara a frenare col posteriore quando fai le pinne bluendo oppure attacca la targa sul parafango (o sullo zaino alla marvox  ::))

romanxr

io ho fissato il mio acebis cn led..cn 3 viti , in posizione a triangolo
2+1
cn spessore sotto...
e và bene..sgrat sgrat...certo ogni tanto gli ridò una giratina..ma è tutto ok..
prova cosi..tu i fori come li fai fatti?
ma ti si è spezzato il pezzo di plastic acerbis proprio?!
beh li allora me sa tanto che l'è la moto tua!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

bluendo

Citazione di: belzebelze il Febbraio 18, 2008, 14:19:42 PM
Impara a frenare col posteriore quando fai le pinne bluendo oppure attacca la targa sul parafango (o sullo zaino alla marvox  ::))
zaino sulla targa....mejo...... ;D ;D ;D

Citazione di: romanxr il Febbraio 18, 2008, 14:20:52 PM
io ho fissato il mio acebis cn led..cn 3 viti , in posizione a triangolo
2+1
cn spessore sotto...
e và bene..sgrat sgrat...certo ogni tanto gli ridò una giratina..ma è tutto ok..
prova cosi..tu i fori come li fai fatti?
ma ti si è spezzato il pezzo di plastic acerbis proprio?!
beh li allora me sa tanto che l'è la moto tua!!!
fissato con tre viti e silent-block tra portatarga e parafango (sotto)....si e' spezzato proprio all'angolo di piega....magari prende troppe botte quando ricade sugli stoppie?? ;D ;D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Blashyrkh

Citazione di: bluendo il Febbraio 18, 2008, 14:34:48 PM
zaino sulla targa....mejo...... ;D ;D ;D

Io farei il contrario, poi vedi tu  ;D

romanxr

mi sembra strano..come se fosse distribuita male la tesnione tra le viti..
controlla che le fisse bene..e non sia troppo lento la parte finale dove c'è il led..
RUNNING WITH THE DEVIL