Menu principale

22/23/24 marzo dove andare ?

Aperto da claud, Febbraio 18, 2008, 21:49:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

claud

riusciamo a incontrarci al ponte di pasqua per un tour in super-off ?.......daidai fuori le tende , mettiamo i tassellati e partiamo , chi c è nel nord libero ?

bayaye

Faccia da Claud!!!!!!

non dovevi portarci sul po?!

tony fish

mh... sul po dove? :D :D :D

questa settimana mi diventa motard, ma per pasqua magari la rimetto enduro che ricomincio a girare nel fango...
se siete da queste parti magari mi aggrego (cremona e dintorni)

JUSTFE

Io sono nel Nord, e sono pure libero. Siete voi che siete terroni.  :P
DIVERTITEVI!!! ;)
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

Citazione di: bayaye il Febbraio 19, 2008, 11:26:54 AM
Faccia da Claud!!!!!!

non dovevi portarci sul po?!
l idea del bivacco sul po c è sempre ...ma sembra che non abbia avuto successo ......vediamo più avanti se qualc uno si aggrega ! .........intanto volevo sentire le vostre proposte    ooor'è

XR21

#5
Citazione di: claud il Febbraio 19, 2008, 21:44:10 PM
Citazione di: bayaye il Febbraio 19, 2008, 11:26:54 AM
Faccia da Claud!!!!!!

non dovevi portarci sul po?!
l idea del bivacco sul po c è sempre ...ma sembra che non abbia avuto successo ......vediamo più avanti se qualc uno si aggrega ! .........intanto volevo sentire le vostre proposte    ooor'è


Claud se è una cosa di un giorno si può fare ma di più no stò inguaiato!! :-\ :D

Voi fatelo io vi raggiungo in giornata ma è difficile che mi fermo a dormire

Gogo

io potrei venire in 23/24 il 22 non se puede......vediamo se mi spacco un'altro ginocchio!

claud

ciao OOORE' , ok aspettiamo che il gruppo si formi