Menu principale

portatarga aiuto!!

Aperto da ale19, Febbraio 18, 2008, 22:11:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

consiglio portatarga racetec devil a led, sia con vetro rosso o bianco..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: Cako il Febbraio 19, 2008, 16:34:13 PM
edè quello che ho montato anch'io....non preso su ebay ma identico....

il problema è che per avere un portatarga omologato si divrebbe mettere una luce che illumini la targa anch'essa omologata insieme al faro sopracitato


Beh ma se faro e luce targa sono contenuti nello stesso "vetro" su cui è presente l'omologazione, perchè dovrebbero esserci problemi :-[?

Comunque 2 settimane fa ho passato la revisione senza problemi :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Citazione di: fede954 il Febbraio 19, 2008, 17:37:01 PM
Beh ma se faro e luce targa sono contenuti nello stesso "vetro" su cui è presente l'omologazione, perchè dovrebbero esserci problemi :-[?

Comunque 2 settimane fa ho passato la revisione senza problemi :)

Il tuo ha anche all'interno led "bianchi" in basso?

Cmq per la revisione vanno a vedere l'inclinazione al massimo....

non centra ma mio fretello è passolo col nordwest lasciando lo scarico in acciaio inox home made....
Se sei incerto...tieni aperto...

massimio

qualcuno sa di quanto deve esser l'inclinazione del parafango per essere regolare?
io ho il portatarga Cemoto montato sul parafango cross della stessa marca e sto pensando di adattarci questo faretto omologato.... ma se poi l'inclinazione non è quella giusta....
grazie, massi

ale19

scusate ma fa anche da luce targa!! o sbaglio :hmmm:??? ma non è troppo largo?? 11cm,

fede954

Citazione di: Cako il Febbraio 19, 2008, 18:20:09 PM

Il tuo ha anche all'interno led "bianchi" in basso?


Citazione di: ale19 il Febbraio 19, 2008, 23:30:46 PM
scusate ma fa anche da luce targa!! o sbaglio :hmmm:???

                                   

                               :mavieni:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

del portatarga esiste solo l'omologazione per il faro.. non per l'inclicnazione..

cmq la targa non deve essere inclinata più di 30° rispetto la verticale al terreno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Web, scusa il disturbo, ma il portatarga racetec dove lo si può vedere???

Siccome sto cercando qualcosina di carino, vorrei curiosare qua e la... il mio portatarga (ACERBIS mod. Enduro) mi ha stancato...

Thank's
;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

raste78

un giorno mettero le foto!!!!!


io l ho cercato in casa honda......

ho preso il porta targa del cr 50 2008 molto bello e omologato...... pero 60 euri se non mi ricordo male


voglio i diritti per chi lo montera!!!!!!!!!!!

docmarco62

Citazione di: raste78 il Febbraio 28, 2008, 23:07:27 PM
un giorno mettero le foto!!!!!
io l ho cercato in casa honda......
ho preso il porta targa del cr 50 2008 molto bello e omologato...... pero 60 euri se non mi ricordo male
voglio i diritti per chi lo montera!!!!!!!!!!!
comprarlo va bene, basta che poi non ti dimentichi a casa la targa come l'ultima volta.  ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

massimio

Citazione di: Webmaster il Febbraio 20, 2008, 07:20:48 AM
del portatarga esiste solo l'omologazione per il faro.. non per l'inclicnazione..

cmq la targa non deve essere inclinata più di 30° rispetto la verticale al terreno..

Grazie WM per la risposta (e scusa se me ne sono ricordato solo ora  :-\

Per MarcoVR: il portatarga Racetech si vede sul sito www.racetech.it Occhio che c'è sia in versione omologata che non (uno più inclinato uno meno)

massi

MarcoVR

Grazie mille massi.... ;)

Veramente interessanti, anche se non riesco a farmi un idea dell'inclinazione del portatarga...
Nessuno ha foto, anche di altre moto, con questi portatarga installati?

Peccato non specifichino se hanno la luce stop o meno... alcuni si ma altri no!! :-\
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

massimio

Citazione di: MarcoVR il Febbraio 29, 2008, 08:55:30 AM
Grazie mille massi.... ;)

Peccato non specifichino se hanno la luce stop o meno... alcuni si ma altri no!! :-\

il portatarga Racetech ha anche luce stop (almeno così mi ha detto il rivenditore di genova da cui l'ho visto); del resto, per essere omologato la deve avere.

Esteticamente è molto bello, sia il faro sia il profilo del portatarga. Certo l'inclinazione è di legge, quindi non ha l'effetto di quelli "racing"....

MarcoVR

Tu massi, cosa monti sulla tua?

Il mio Acerbis è troppo da bravo ragazzo... mi ha stancato... 

Cerco qualcosa tipo bad boy!!! :sdra:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

raste78

Citazione di: docmarco62 il Febbraio 28, 2008, 23:58:31 PM
Citazione di: raste78 il Febbraio 28, 2008, 23:07:27 PM
un giorno mettero le foto!!!!!
io l ho cercato in casa honda......
ho preso il porta targa del cr 50 2008 molto bello e omologato...... pero 60 euri se non mi ricordo male
voglio i diritti per chi lo montera!!!!!!!!!!!
comprarlo va bene, basta che poi non ti dimentichi a casa la targa come l'ultima volta.  ;D
D.M.L

ti ricordi tutto!!!!!!!! forse questo è quello definitivo :-[