Menu principale

Paramotore xr 650

Aperto da michel78, Febbraio 18, 2008, 22:45:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

michel78

Mi son comperato un cavalletto per sollevar la moto dal paracoppa, lo uso 3 volte e il paramotore si trancia di netto nel terzo posteriore... boh, sarà anche questo freddo cane a -15...ma come è possibile che una moto di 9.000 euro monti una porcheria di paracoppa in plastica??? Vabbè lasciam perdere è inutile farsi cattivo sangue...

MA DI CERTO UNO UGUALE NON LO RICOMPERO NEANCHE MORTO!!!!  :angry2:

ORA............ho visto che si è già parlato di paramotore ecc ecc... ho anche cercato in internet, ma se qualche santo avesse la benevolenza di parlarmi del proprio, magari di alluminio..... qualche prezzo..... ma soprattutto qualche foto montato su xr...
insomma non sarebbe male!!!!
Grazie a tutti!

RAZZO

Non so cosa volessi pretendere da uno pseudo-paracoppa in plasticaccia.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Che non sia un gran paramotore si sà....ma il mio non si è mai rotto a causa del sollevamoto  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

michel78

CRD non sarebbe male... X-fun ce l'ho avuto per beta alp 4.0 e non mi ha mai ispirato gran che...

ps: mi servirebbero anche un paio di quelle bocce! Sono di serie o anche là  c'è sotto la fregatura?  :-*

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 18, 2008, 22:49:29 PM
Non so cosa volessi pretendere da uno pseudo-paracoppa in plasticaccia.  ::)
Honda-Razzo.

:stiga: :stiga:

ciroix

Citazione di: michel78 il Febbraio 18, 2008, 23:31:13 PM

ps: mi servirebbero anche un paio di quelle bocce! Sono di serie o anche là  c'è sotto la fregatura?  :-*

se la vuoi chiamare così allora normalmente c'è una bella "fregatura" ;D ;D ;D ;D

Kap

io ho questo............. ;)

cmq se fai fuoristrada in alluminio e' indispensabile e funzionale..........pensa....... che quando passo le pietre si spostano.......... :lol2: :lol2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

michel78

Ma di che marca è? Dove si trova? Così a guardarlo sembra bello, ma è anche funzionale? e dov è il miracoloso campo di forza che sposta le pietre? ;D

Kap

lo trovi qui............ ;)

http://www.brpmoto.com/product_info.php?cPath=78_94_351&products_id=397

in confronto a quella plasticaccia di serie,le pietre prendono paura solo al pensiero di sbatterci contro e si dileguano............ ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

tony fish

boh, io l'alzamoto lo uso da tempo (costoso ma molto bello ad altezze regolabili per motard ed enduro), la moto non è mai sul suo cavalletto e mai avuto il minimo problema, chiaro che un paracolpi in plastica è quello che è, ma magari non hai un bell'alzamoto ::)

michel78

Citazione di: xr-kap il Febbraio 20, 2008, 00:27:01 AM
Citazione di: michel78 il Febbraio 19, 2008, 21:03:44 PM
Ma di che marca è? Dove si trova? Così a guardarlo sembra bello, ma è anche funzionale? e dov è il miracoloso campo di forza che sposta le pietre? ;D
in confronto a quella plasticaccia di serie,le pietre prendono paura solo al pensiero di sbatterci contro e si dileguano............ ;D ;D ;D
o cavolo....è roba americana e mi sa che in italia non si trova, vero??? E quindi non me lo posso permettere... era figo però... :tristino:

Citazione di: tony fish il Febbraio 20, 2008, 10:33:19 AM
boh, io l'alzamoto lo uso da tempo (costoso ma molto bello ad altezze regolabili per motard ed enduro), la moto non è mai sul suo cavalletto e mai avuto il minimo problema, chiaro che un paracolpi in plastica è quello che è, ma magari non hai un bell'alzamoto ::)

... e chi lo sa... magari prima o poi cede anche il tuo... ::) non era un augurio ovviamente!!!!

Kap

Citazione di: michel78 il Febbraio 20, 2008, 20:30:25 PM
Citazione di: xr-kap il Febbraio 20, 2008, 00:27:01 AM
Citazione di: michel78 il Febbraio 19, 2008, 21:03:44 PM

o cavolo....è roba americana e mi sa che in italia non si trova, vero??? E quindi non me lo posso permettere... era figo però... :tristino:

basta che fai l'ordine ed e' tuo.........magari in futuro si fara' un gruppo acquisto oppure lo puoi trovare sul mercatino come e' successo a me........prova a mettere un annuncio......... ;) ;) ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

antarctica

Il paramotore originale dell'XR non è certo fatto di materiale nobile ma la plastica di cui è fatto ha il vantaggio di contenere peso e costi a livello minimo.
Certo si può fare di meglio ma per dire che il paramotore si rompa facilmente... beh ce ne corre.
Anch'io per esempio appartengo alla schiera di coloro che il paramotore ce l'hanno da tempo senza accusare  alcun problema.
Get a ride in the wild side !

Bracco

Quoto

Salut

sersixtynine

ciao io sul mio xr motard ne monterei uno in carbonio ma dove lo posso comprare??ho cercato in giro senza successo