Menu principale

ciao mi chiamo gino

Aperto da smanubrione, Febbraio 19, 2008, 22:07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smanubrione

ciao ragazzi domenica mattina siamo andati a girare in pista e sono caduto ho la gamba rotta  non per mia volonta devo vendere la mia xr 650  poche cose si sono salvate

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: gbking il Febbraio 19, 2008, 22:54:10 PM
Benvenuto!

[primo ]

Gb non fare il furbo, non è un post di presentazione  :hmmm:

Smanubrione è già una vecchia conoscienza del forum, solo che siccome è educato tutte le volte si presenta  :P http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=profile;u=6013;sa=showPosts 
È un'utente specializzato nell'apertura di sondaggi, credo lavori per l'ISTAT   :D

Bentornato Smanubrione, mi spiace per la caduta  :(
Ti auguro una pronta guarigione ed un veloce ritorno in sella  8)

P.S.
[secondo]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Febbraio 19, 2008, 23:58:59 PM
Gb non fare il furbo, non è un post di presentazione  :hmmm:

Stai a guardà er capello?

A Barticèèèè!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

mi dispiace tanto..........rimettiti presto...... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

antarctica

Citazione di: smanubrione il Febbraio 19, 2008, 22:07:28 PM
ciao ragazzi domenica mattina siamo andati a girare in pista e sono caduto ho la gamba rotta  non per mia volonta devo vendere la mia xr 650  poche cose si sono salvate

Caro smanubrione  non so capire che c'entri il sondaggio che hai aperto. Una presentazione richiede a volte un po' di fantasia ma tu ce ne stai mettendo troppa.

PS: ricordo altrettanto agli amici del sito di astenersi nel "riprendere" altri utenti, dato che questo spetta esclusivamente  allo staff di amministrazione. Grazie.
Get a ride in the wild side !