Menu principale

Dal Sud Pontino...

Aperto da palmerino, Febbraio 19, 2008, 22:50:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

palmerino

Salute a tutti: da poco mi sono regalato una bella Honda Xr 250, dopo alcuni anni a combattere con varie enduro, che non mi avevano mai soddistatto del tutto.
L' ultima non era niente male: una Gas Gas 200, leggera, tecnica, maneggevole, potente senza mettere in difficoltà....ma era una 2 tempi ed io amo il 4 tempi.
Prendere una moderna con motore super sollecitato e con spese di manutenzioni esagerate non era il caso.
Poi io amo la moto "dual" ovvero che mi permetta anche di fare dei trasferimenti su asfalto senza tanti patemi d' animo.
Scontata la scelta, anche se stavo per prendere la Kawasaki Klx 300 (ostica ad accenderla, per il resto non era niente male) o la Suzuki Dr 350.
Ho trovato un' occasione e l' ho presa, dopo aver venduto la mia "spagnola".  :)
Mi trovo a Formia (LT) e spero di conoscere anche enduristi non troppo distanti per belle motocavalcate insieme o magari convincere i miei amici e con il carrello organizzare una uscita per venirvi a trovare.  ;)
Visto che sono un fotografo, metto una foto eseguita nella mia prima uscita solitaria, qualche giorno fà.

Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

benvenuto e complimenti per la nuova motina........... ;) ;)

[terzo]






P.S. si vede che sei fotografo.......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

antarctica

Ottima presentazione... grazie

benvenuto  ;)

antarctica
Get a ride in the wild side !

carpe diem


dalmata

#8
Ciao e Benvenuto!!  :)
Bella presentazione e soprattutto bella foto!

ps: ho una coppia di amici di Formia e sono simpaticissimi... son sicuro lo siate tutti!  :P
saluTony ®

belzebelze

Uelcammmmmmm Palmerino,  :cimplimenti: per moto, presentazione e foto.   :mappa::cellera:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Ciao palmerino, un benvenuto a te e alla tua XR 250  :). Complimenti per la moto e per la foto!
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Bracco


fire fox

Ciao e benvenuto complimenti per la bestiola ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"