Menu principale

Portatarga Racetech devil

Aperto da Dk.Skart, Febbraio 19, 2008, 23:21:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dk.Skart

C' è nessuno che monta questo portatarga? Sarebbe così gentile da postare una foto da montato o linkarmi dove si trova?
Grazie...
xr 250r sm 2002

Azrael

Devi andare sul sito www.racetech.it e lo cerchi sui prodotti! Ce ne sono vari tipi di Devil ma solamente due (gli ultimi due) sono Omologati!

Ho già contattatola Racetech per chiedere loro se il portatarga ha la luce bianca per la targa e la risposta è stata: "Buongiorno, essendo la luce omologata è compresa di illuminazione bianca per la targa."

il codice del prodotto è: PTLED0NR008

io a breve lo prenderò!

corto maltese

Sul sito non c'è la foto del modello omologato o sbaglio, chi c'ha una foto di quello omologato ??
Se non sbaglio, li monta anche Valenti sui modelli 2008, a Milano (EICMA) ne ho visti di identici sulle sue moto immatricolabili

Webbo

io l'ho preso ma lo monterò questa primavera sulla versione SM..
c'è la luce targa ed è omologato.. costo 49 euro + SS
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Chi ce l'ha a casa e l'ha montato può mettere delle foto ?  ::)

TNX.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Raga-ragazzi, se tutto va bene nel fine settimana vi posto le foto del portatarga montato!!!
dovrei montarlo a breve!

uncleroby

Il mio Valenti 2008 lo monta di serie!

Bello e omologato! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MarcoVR

Ah, bene uncler... Hai foto?'?
Ho visitato il sito racetech ma il problema è che non riesco a farmi un'idea sulla inclinazione...
Non vorrei acquistarne uno che mi migliora solamente l'estetica: cerco qualcosa di più inclinato ma non eccessivamente....

Che difficile che sono... :P

Azrael

è omologato, l'inclinazione è di 30°!!

uncleroby

Esatto! E' inclinato ma non eccessivo!

Ti invio una foto per email.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MarcoVR

Grazie mille, gentilissimo!!!  :D

Dk.Skart

Citazione di: uncleroby il Marzo 31, 2008, 12:11:32 PM
Ti invio una foto per email.

Una foto pubblica per tutti non è possibile??
Grazie.
xr 250r sm 2002

gbking

Mi accodo anch'io per una foto pubblica del portatarga montato... magari anche una foto 'da sotto' :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Un pò di pazienza ragazzi!!! le foto del portatarga smontato ve le posto domani mentre da montato spero di riuscire a farle anche domani.....