Menu principale

Portatarga Racetech devil

Aperto da Dk.Skart, Febbraio 19, 2008, 23:21:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Allora ragazzi! il portatarga quando arriva si presenta esattamente così:

Nella scatola ci sono anche 3 viti a testa piatta (per cacciavite a stella), 3 rondelle e 3 dadi autobloccanti! il filetto è M5 (quindi non forate prima per viti M6 come ho fatto io..............)!

Non è compresa la piastra per la targa da applicare poi sul portatarga...

Sulla parte superiore del portatarga (quella che va a contatto con il parafango) io ho applicato delle strisce adesive in gomma che in teoria sono fonoassorbenti per battiscopa... Le ho applicate per togliere un pò di vibrazioni plastica contro vetroresina!
Cmq questo è il fissaggio (semplicissimo)

Il portatarga montato:

Dal fanalino a Led partono tre cavi: rosso, giallo, nero

Il nero credo che sia la massa, gli altri due devo ancora verificare quando li collego!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Sul sito della Racetech lo danno omologato (codice: PTLED0NR008  attenzione non tutti quelli a catalogo sono omologati) e me l'hanno confermato anche tramite mail!

L'inclinazione è di 30° e sulla gemma rossa ci sono i simboli dell'omologazione!

Bracco

Citazione di: Azrael il Aprile 08, 2008, 14:39:20 PM

.........................Dal fanalino a Led partono tre cavi: rosso, giallo, nero

Il nero credo che sia la massa, gli altri due devo ancora verificare quando li collego!

Un filo è per le posizioni e luci targa (se omologato, altrimenti solo posizioni senza luce targa), mentre l'altro è per lo stop.  ;)

Salut

Kap

confermo.......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Azrael

Si la luce targa c'è!

Dalla moto arrivano anche tre fili che sono Marrone, verde, verde/giallo.

Il nero del portatarga dovrebbe andare con il verde (massa)

Gli altri due devo provare...

Bracco

a memoria mi sembra corretto il verde con il nero per la massa, poi fai la prova per gli altri due acsomai li inverti.

Salut

Dk.Skart

Citazione di: Azrael il Aprile 08, 2008, 14:39:20 PM

Grazie Azrael.Dai 2 buchi che si vedono accanto alle frecce è possibile far passare i fili delle frecce per farli uscire da dove escono i fili del faro?
Grazie.
xr 250r sm 2002

Azrael

domanda da 1 milione di euri....... stasera smonto e controllo!! e se è così allora lo faccio pure io!!  ;D

MarcoVR

Grazie mille Azrael per il tuo preciso report fotografico!!! sei stato di parola!!!  :D

Si certamente è omologato, anche perchè l'inclinazione è veramente minima!! Pensavo a qualcosa di più racing...
Mi sa tanto che mi tengo il mio Acerbis mod. Enduro.....  :-\

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Kap

Citazione di: MarcoVR il Aprile 08, 2008, 16:32:53 PManche perchè l'inclinazione è veramente minima!!

almeno non ti............. :stop:......... ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Azrael

E' proprio quello che mi interessa! Esteticamente forse non è il massimo avere un portatarga poco inclinato però è sicuramente molto più sicuro!!

MarcoVR

Si xr-kap hai ragione ma non riesco a capire la differenza tra il Devil e l'acerbis: sono tutti e due omologati, ma uno è più inclinato dell'altro... mah!!!!  ???
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Io credo che dicano che è omologato perchè ha il faro per la luce di stop con l'omologazione segnata sopra... non credo che intendano che TUTTO il portatarga è a norma!

E cmq mi sembra che il Devil ci sia anche con inclinazione a 45°...

Kap

acerbis quale scusa....io ho quello a led e sulla confezione riporta che non e' omologato........... :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........