Menu principale

tasto doppia mappatura jd

Aperto da nasica, Febbraio 20, 2008, 18:16:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nasica

cari membri.......  :-\ :-\

sto cercando disperatamente il tasto per doppia mappatura , di cui al link qui sotto.

http://www.jdracingignition.com/accessories.html

qualcuno ha idea di dove si può acquistare?

contatti diretti con l'azienda e altre "concorrenti", tipo GED hanno dato esito negativo.

Grazie

Francesco

Barte

scusa ma non è un normale commutatore?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nasica

così sembrerebbe, ma è completo di collarino e fascia per fissaggio al manubrio.

Comunque se hai idee alternative... sono tutte benvenute. ;D

Grazie

Francesco

Barte

I KTM nuovi hanno la doppia mappatura e come accessorio c'è lo switch da mettere sul manubrio.. ::)

Ma credo tu possa usare anche qualcosa tipo per le luci...o no? ???

nasica

il problema è proprio lì. il tasto originale ktm è grosso, poco leggibile in marcia, facilmente switchabile (passami il termine).
Quello che cerco è più piccolo, più facile da usare ma sopratutto è facile identificare quale mappatura stai usando.

cosa non facilissima mentre sei impegnato in mula con l'occhio preso da altri particolari.

Barte

Questo è della GAS GAS

Scusami ma più è piccolo meno credo sia leggibile in marcia...se hai paura di azionarlo per sbaglio puoi metterlo vicino agli attacchi del manubrio.

gianpivr

Prova a contattare crd che distribuisce le vortex, magari ti danno una dritta...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nasica

grazie per i consigli...

piccolo e di difficile lettura? forse ma l'originale KTM è di impossibile lettura, la differenza è stimabile in 2mm di soffietto gommoso compresso..... dura da distinguere in marcia. Il basculante si legge subito.

cercherò ancora.

Grazie

Francesco

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....