Menu principale

saluti da Alessandro

Aperto da alegasale, Febbraio 21, 2008, 14:23:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alegasale

Ragazzi, ero partito con il piede sbagliato. Ricominciamo da capo.

Mi chiamo Alessandro e sono di Riccione, ho una XR 600 del 94  :-* :-* che ho disassemblato, sabbiato il telaio, riverniciato e riassemblato il tutto. Che avventura :saltafuoco:  credevo di non riuscirci da solo.
A presto vi spedirò anche le foto :fotografo:

Stavo parlando nel topic che ora è quasi tutto a posto, ma il motore non rende, come vi dicevo, il minimo lo tiene, non regolare, ma lo tiene, poi quando dai gas si affoga.
Ho letto il bellissimo post "La Carburazione" riportato anche nel sito http://www.specialmotors.altervista.org/index.htm?main=carburazione&menu=menu e credo che con un pò di pazienza riuscirò a portare la mia bella ai vecchi tempi.

il post l'ho cancellato dalla sezione "tecnica xr 600" era inutile e leggendo mi sono trovato tutte le risposte :rotfl2:
Un grazie per l'articolo riguardante la riverniciatura del telaio, veramente utile. :applausi:

Ciao a tutti e se ho bisogno ve lo farò sapere.

Ciaooooooooo
Ale

carpe diem

belzebelze

uelcammmmmm  :D ;D ;D :D
Ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaa ......  :applausi: :batti: :birra: :birra2: :huhu: :ok: :rotola:
Pensi che sia finita? E ora ......  :mappa:  :D ;D ;D :D
Per il carburatore, anzichè andare a ravanare nel rusco, usa il tasto search nella sezione tecnica del sito: su quel carburatore e sulla carburazione ci scrivi un'enciclopedia 24 volumi  :leggi:
p.s.:  [secondo]

gianca charly

alegasale

Citazione di: belzebelze il Febbraio 21, 2008, 14:31:35 PM
uelcammmmmm  :D ;D ;D :D
Ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaa ......  :applausi: :batti: :birra: :birra2: :huhu: :ok: :rotola:
Pensi che sia finita? E ora ......  :mappa:  :D ;D ;D :D
Per il carburatore, anzichè andare a ravanare nel rusco, usa il tasto search nella sezione tecnica del sito: su quel carburatore e sulla carburazione ci scrivi un'enciclopedia 24 volumi  :leggi:
p.s.:  [secondo]

Grazie Belze, mi ero già iscritto l'anno scorso.
Ciao a presto

bayaye

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

saluTony ®

old-cat

Ciao Alessandro alias alegasale, un benvenuto a te e alla tua XR 600 del '94 un po' affogata... :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Geng@

Benvenuto!!! Evviva il 600!!  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Bracco

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........