Menu principale

filo rame per statore

Aperto da giovanni, Febbraio 21, 2008, 16:23:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giovanni

ragazzi, ho bisogno di una mano!!!
Come spesso accade a noi vecchi xreristi, sono alle prese con la rottura dello statore, vorrei provare a ripararlo, penso di potercela fare, ma non riesco a trovare da nessuna parte il cavo isolato da 0.12.
Io abito nella zona di bologna, ma riesco a trovare solo bobine da 5-6 kg a prezzi insostenibili!
Qualcuno può dirmi dove lo posso acquistare in quantità limitata?
Non importa dove, posso viaggiare o farmelo spedire, se poi qualcuno di voi volesse vendermelo... avrebbe la mia eterna gratitudine.
Se non avete disponibilità dello 0,12 andrebbero bene anche misure superiori, ma prossime: max 0,18.
Mi raccomando: ho fede in voi!!!!

rickyx

mi sa che fai prima a cercare qualcuno che riavvolge motori elettrici, avrai meno problemi...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

lucaxr88

hehe e quì vi volevo, io ho riavvolto la bobina, sta lavorando già da tre mesi e sembra tutto ok, come già ti hanno consigliato vai da chi riavvolge i motori e vedrai che te lo regala come è successo a me (la quantità giusta non tutta la bobina) l'importante però che sia a doppio isolamento.
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

Ralf

Ciao,

hai letto l'articolo "Tecnica - Riavvolgimento statore XR 600R" che avevo fatto?
Se capiti in zona Como ti posso aiutare, altrimenti devi per forza chiedere a qualche officina elettromeccanica.


Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

cariddu

non ti conviene riavvolgerlo a mano. la bobina ti diventerà il doppio di dimensione non avendo la macchina che avvolge le bobine