Menu principale

se non ci pensa la honda, ci pensano i cinesi...

Aperto da Crea, Febbraio 24, 2008, 15:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Citazione di: depe il Febbraio 24, 2008, 19:03:13 PM
[il mozzo decentrato sarà una nuova trovata per far sentire le buche anche dove non ci sono. sai come sono i cinesi!

Il mozzo decentrato serve a non far capire che i saltelli sono dovuti al sistema PDS  :P

A me le foto sembrano "schiacciate" in larghezza.  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

depe

Citazione di: tacco il Febbraio 24, 2008, 19:28:12 PM
[il mozzo decentrato sarà una nuova trovata per far sentire le buche anche dove non ci sono. sai come sono i cinesi!

Il mozzo decentrato serve a non far capire che i saltelli sono dovuti al sistema PDS  :P

perchè, è forse una soluzione che ha anche il tuo kappa?
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Tacco

Citazione di: depe il Febbraio 24, 2008, 19:32:26 PM
Citazione di: tacco il Febbraio 24, 2008, 19:28:12 PM
perchè, è forse una soluzione che ha anche il tuo kappa?

Nel mio ho messo pesetti da 4,78 kg a bilanciare le ruote!  :P

Tornando in tema l'XR è bellino. I materiali saranno scadentissimi ma è bellino.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Ho letto le caratteristiche.  :rotfl2:

Niente male direi. :cappio:

Salut

Barte

Se fanno la Scorpa T-Ride ci faccio un pensiero  ::)  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Ne ho vista una in giro di XR cinese ..... quando sei stanco di guidarla la sgonfi e te la metti in saccoccia !!  :lol2:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

E' probabile, come per la fiat che vendette le linee di produzione agli indianuzzi della mitica 1100, o la mercedes alla tata, che la honda abbia venduto la linea di produzione ai cinnesi, prodotto analogo esteticamente, ANOLOGO da usare.
aggiungo: a-basso i cinnesi.  :hmmm:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Geng@

Non so, le cose stanno un po' cambiando, un amico ha preso un clone cinese dello sputer honda sh 125: plastiche rifinite ottimamente, componenti ottimi, motore ok, pinza doppio pistone anteriore e singolo dietro, entrambe con tubi in treccia (che l'originale non ha), forse le gomme non saprei perchè di marca sconosciuta, ma su uno scooter capirai... il tutto a un prezzo vantaggiosissimo.
Al di là che si tratta di sputer e non di moto però a quanto pare le cose per i mercati occidentali le stanno molto migliorando... speriamo sia una cosa tipo giapponesi dei tempi andati, sempre le condizioni di lavoro siano quantomeno decenti.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Kap

e` vero che i cinesi sono dei copioni in assoluto ma e` vero pure che si sono perfezionati.........ricordo che 2 anni fa al salone di milano c`erano molte moto cinesi mai viste in italia ed alcune erano proprio belle sia esteticamente che materialmente............. :)

se poi hanno anche dei prezzi bassi....... :-[ :-[
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

antarctica

Citazione di: Crea il Febbraio 24, 2008, 15:53:16 PM
mamma honda non produce più le 400 old-style?
nessun problema, ci pensano loro!

eh sì, in termini  "viticulturali", sarebbe come se smettessimo di produrre il Chianti e lo facessero in Cina !

Auguri a loro e a chi gliele compra !  :D
Get a ride in the wild side !

gianpivr

Per chi non lo sapesse i cinesi stanno attuando una politica protezionistica per tutelare e far migliorare il made in china bloccando molti import dall estero. Provo vergogna per chi compra cinese...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

Citazione di: gianpivr il Febbraio 25, 2008, 08:34:37 AM
Per chi non lo sapesse i cinesi stanno attuando una politica protezionistica per tutelare e far migliorare il made in china bloccando molti import dall estero. Provo vergogna per chi compra cinese...

QUOTO IN PIENO!!  :angry2:
saluTony ®

Barte

Citazione di: gianpivr il Febbraio 25, 2008, 08:34:37 AM

Mi sembra inoltre che il governo incentivi l'esportazione dando alle aziende un "bonus" corrispondente al 13% dell'esportato (ma mi pare che resentemente il bonus sia sceso al 9%).

Citando Beppe Grillo…per fortuna i napoletani hanno già pensato come metterglielo nel c**o e c'è già qualcuno che copia i prodotti cinesi e poi li vende con l'etichetta MADE IN CHINA :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

anche i raggi mancanti non sono niente male come trovata... guardate la ruota dietro...

sicuramente è una phptoshoppata per parssare d enduro a motard, dato che anche il parfango anteriore è quelo enduro
vorrei vedere l'immagine della versione enduro se anche quella presenta evidenti segni di "creatività"

cmnq per quanto mi riguarda non è ancora il momento per appoggiare le mie chiappe su un mezzo cinese, auto o moto che sia

JUSTFE

Quando ero a Ferrara una ditta che riavvolge i motori me ne ha regalato per riavvolgere lo statore.
Non ricordo esattamente dove era il posto, ma ci provo.
Esci a Ferrara sud e vai verso il centro. Prima del centro commerciale il "Castello" c´´e una rotonda dove sulla sinistra trovi anche un rivenditore di moto Yamaha. A questa rotonda vai a sinistra e questo posto dovrebbe essere dopo circa 150 metri, sempre sulla sinistra.
Ti consiglio di guardare sulle pagine gialle perche´ non ho ricordi precisi.
Io mi pare che utilizzai 0,18 o 0,20. Ci ho messo qualche spira in piu´, e anche se il valore di resistenza misurato non era quello indicato dal manuale, la moto andava bene lo stesso.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White