Menu principale

parameni acerbis rally profile

Aperto da maurivanin, Febbraio 26, 2008, 16:43:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurivanin

Io ho acquistato i paramani Rally Profile, da montare sulla mia XR650R. Mi fanno interferenza sulla pompa freno e sulla leva della frizione, ho deciso di montare dei distanziali per allontanarli dalla pompa freno, ma per la frizione l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di montare un leva più corta o di limare quella originale .....
Inoltre dovrò prendere dei tasselli per fissare il paramani al manubrio.
Vedendo le foto delle varie moto e i vostri commenti mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa !!

ciao

Bracco

Citazione di: maurivanin il Febbraio 26, 2008, 16:43:52 PM
Io ho acquistato i paramani Rally Profile, da montare sulla mia XR650R. Mi fanno interferenza sulla pompa freno e sulla leva della frizione, ho deciso di montare dei distanziali per allontanarli dalla pompa freno, ma per la frizione l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di montare un leva più corta o di limare quella originale .....
Inoltre dovrò prendere dei tasselli per fissare il paramani al manubrio.
Vedendo le foto delle varie moto e i vostri commenti mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa !!

ciao

Come ti ho già accennato nell'altro post, probabilmente non sbagli nulla.

Molti di noi usano i Rally Brush, molto simili, ma meno "aderenti" al manubrio, per cui le leve originali ci stanno tranquillamente.

Invece non riesco a capire qual'è il problema "del tassello": è troppo piccolo o troppo grande quello in dotazione?

Salut

docmarco62

Citazione di: maurivanin il Febbraio 26, 2008, 16:43:52 PM
Inoltre dovrò prendere dei tasselli per fissare il paramani al manubrio.
Vedendo le foto delle varie moto e i vostri commenti mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa !!
:sisiehm:
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

maurivanin

Quello in dotazione è troppo piccolo è adatto a fori da 13,5 a 15 ed il mio è un foro da 17.

ciao

Gogo

Citazione di: maurivanin il Febbraio 27, 2008, 09:24:23 AM
Quello in dotazione è troppo piccolo è adatto a fori da 13,5 a 15 ed il mio è un foro da 17.

ciao

Potresti provare a rivestire il "tassello" originale, magari con pezzo di camera d'aria. Una volta ho fatto così ed il risultato era soddisfacente.
Se no cambi manubrio.......per curiosità..ma che manubrio è? Non sarà mica quello originale?

Webbo

vai a comperare due tasselli da muro di plastica (tipo quelli da cemento armato) di diametro vicino a 17 e con vite uguale a quella che hai tu...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maurivanin

La moto l'ho presa usata penso che sia l'originale !