Menu principale

Ciao a TUTTI!

Aperto da Jac3, Febbraio 27, 2008, 02:02:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jac3

.

Kap

benvenuto........ ;)

hai chiesto lumi al proprietario............ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Jac3

#2
.

Kap

falla lavare (per bene) e poi provala e controlla se perde ........... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem

Benvenuto ;)

io al posto tuo mi sarei giustamente presentatato e poi avrei aperto un nuovo topic di richiesta informazioni tecniche ::)

dalmata

Benvenuto a bordo!  :)

ps: chi ti ha detto la ca..ta che a 25000km bisogna rifare il motore?!?!  :angry2:
saluTony ®

old-cat

#6
Ciao Jac3, un benvenuto a te e alla futura XR 600 del '90  :)
old-cat

P.S. per la gocciolina non preoccuparti, è solo un po' di allergia (betulacee in questo periodo)... ??? sta succedendo anche a me... :-\ :-\  solo che lei non ha la manina per usare il fazzoletto... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Jac3

#7
.

Kap

Citazione di: Jac3 il Febbraio 27, 2008, 10:10:42 AM
Il discorso di lavare la moto per vedere dove perde l'olio non lo posso fare prima dell'acquisto   :(    infatti mi interesserebbe sapere se questo tipo di problema puo' costarmi tanto    :(  se no cerco un'altra XR. 
Ultima cosa per XR-KAP... come faccio ad aprire un nuovo topic portandomi dietro tutte le risposte ricevute?   :-[
GRAZIE e CIAO a TUTTI!!!  ;D


se il venditore e' veramente sicuro he male c'e'to e darla in prova..........io ci guardarei bene....... ;) ;)

il topic lo puoi aprire nella sezione tecnica ma sinceramente non so se puoi spostare queste risposte........ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Jac3

#9
.

Webbo

se perde un pelo d'olio in prossimità di un coperchio carter credo che si possa risolvere con l'apertura del coperchio, la pulizia del labbro e la sostituzione di una guarnizione... non una grande spesa.. facciamo 50 euro ? forse un pelo di più, ma molto meno se ti sai arrangiare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

La mia ne perde ben più di un goccino, ma basta fare attenzione al livello dell'olio prima di uscire (se di guarnizione si tratta). Se è una crepa si aggreverà. Pulisci bene e controlla.
P.S.: UELCAMMMMMM......  ;)

Jac3

#12
.

belzebelze

Citazione di: Jac3 il Febbraio 27, 2008, 11:58:06 AM
OK GRAZIE!!!   ;D  Penso di essere in grado di sostituire la guarnizione, guardando l'esploso basta togliere 7-8 viti!   ;D   Speriamo non sia una crepa e se è una crepa che sia riparabile!  ;D   Le vostre XR hanno + di 45.000 Km? Scusate l'ignoranza pero' dopo tutta sta strada ammortizzatori e mono funzionano ancora?   :-[   
BULA   ;D
alla mia del 92 penso non sia mai stato cambiato l'olio forcelle, e il mono va ancora, certo, in maniera imperfetta, ma non preoccuparti troppo, il 600 è un ungulato coi tasselli  ;)

Jac3

Bene... Vi RINGRAZIO per le risposte! ...  ora il dovere mi chiama!   ;D Tranquilli non sono Zorro pero' mi tocca andare a lavorare!!!  :(  Appena riesco apro un'altra discussione cosi' continuo a tartassarvi di domande!!!  8)   Pero' so che voi siete sempre molto gentili con i principianti come me    :-*   e spero un giorno di poter rendere il favore a qualche NEWENTRY!!!!  ;D
GRAZIE ANCORA!  ;D
Ciao ciao