Menu principale

Che cosìè questo? (l'oggetto misterioso!!!)

Aperto da bostvo, Febbraio 27, 2008, 16:50:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bostvo

Secondo voi cos'è sto coso?



Sopra c'è scritto:
SH5426-12 5.0
12 V Regolator

Ho evidenziato il 6 perche la scritta è parecchio consumata, pertanto potrebbe essere anche uno 0 o un 8.

A me sembra un regolatore, però non ha le alette di raffreddamento e perciò pensavo potesse essere un raddrizzatore.
Datemi una mano vi prego!!!
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

#1
Il raddrizzatore dovrebbe essere cilindrico.
Rettifico (aleso e freso a richiesta): cilindrico probabilmente è il mio cerebro.

rickyx

#2
sembra solo regolatore di tensione. errata corrige, se c'e' il condensatore allora e' anche raddrizzatore
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

credo sia il raddrizzatore... vicino al faro...
Cilindrico dovrebbe essere il condensatore accoppiato...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

confermo raddrizzatore con annesso il suo condensatore.. serve a far funzionare le luci di posizione, la luce di stop e il clacson..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bostvo

#5
denghiu a tutti, siete er meglio!!!

Caffè pagato a tutti... praticamente la mia XR la state rimettendo a posto voi, non io!!!

Appena riesco ad averlo tra le mani vi faccio sapere se c'abbiamo azzeccato!!!

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI