Menu principale

Mi stanno vendendo i cerchi ...

Aperto da RAZZO, Febbraio 27, 2008, 23:53:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

... ed io non ne so nulla !!  :o :o :o
Strano ma vero ..... proprio oggi un utente del forum mi ha fatto notare che su Moto.it ci sono i miei cerchi in vendita ..... per la precisione :



Solo che io non mi chiamo Giorgio e non abito in provincia di Bergamo ed oltretutto i cerchi sono ancora montati sulla mia moto !!  :lol2:

Come molti già sanno la foto si trova a questo link da un bel pò di tempo ...

http://www.xr-italia.com/html/specials/XR650R%20-%20hondarazzo.htm


... solo che qualcuno ha pensato di farne un uso improrpio !!  :-\

Occhio a non farvi inchiappettare !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

 :D :D :D :D vedi a lasciare la moto inutilizzate sotto i plasticoni che succede???? occhio che ti vendono le scarpe mentre cammini..... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Alza il telo e controlla và.... non si sà mai  :D :D :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Magari dopo scendo nel box e trovo la moto senza ruote !!  :o :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

Mah, quasi quasi prendo l'anteriore!!

???
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mr_Brownstone

Visto che nell'annunico c'è il numero di cellulare io proverei a fare una chiamata al Giorgio ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

Gogo


Webbo

io mi farei dare la percentuale...  :o  ::)  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bostvo

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

Certo che siano i medesimi? nel senso..... non è che questo qui può averceli uguali ed utilizzare la foto come somiglia?  ???

gbking

Belze, ma se la foto è di Razzo, almeno il copyright glielo deve corrispondere, no? :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: belzebelze il Febbraio 28, 2008, 11:31:37 AM
Certo che siano i medesimi? nel senso..... non è che questo qui può averceli uguali ed utilizzare la foto come somiglia?  ???

Secondo me ha dei cerchi oro seminuovi ed ha preso la prima foto che ha trovato  ;)
Certo non è molto corretto mettere una foto non reale... magari è comunque in buona fede.  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura


belzebelze

Citazione di: gbking il Febbraio 28, 2008, 14:12:02 PM
Belze, ma se la foto è di Razzo, almeno il copyright glielo deve corrispondere, no? :lol2:
:bang01: :tepoz: :sbang:
Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2008, 15:05:02 PM
Citazione di: belzebelze il Febbraio 28, 2008, 11:31:37 AM
Certo che siano i medesimi? nel senso..... non è che questo qui può averceli uguali ed utilizzare la foto come somiglia?  ???

Secondo me ha dei cerchi oro seminuovi ed ha preso la prima foto che ha trovato  ;)
Certo non è molto corretto mettere una foto non reale... magari è comunque in buona fede.  :)
Meno male che c'è qualcuno che, quando non fa il pirla (rari momenti) mi capisce. Certo è che se ce li ha simili e per descrivere la merce ne utilizza una differente si espone. Io manderei un messaggio all'acquirente  ::) o al wm per fargli notare la cosa  ;)