Menu principale

qualche Milanese può andare a controllare una moto ???

Aperto da easyrider, Febbraio 28, 2008, 09:45:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Salve sono alla ricerca di un xr250 post 96 e qui in sicilia in due mesi di ricerca ne ho trovata solo una ma è  del '94 .
In un conce a Milano ne avrei trovata una, e ci sarebbe anche la possibilità di farmela spedire, il punto è  che vorrei qualche orecchio esperto che potesse andare a sentire la moto se ci sta qualcuno disponibile a farmi al cortesia  in privato vedo di dargli i riferimenti
Saluti
andrea

uncleroby

Magari se mandi nome e indirizzo del concessionario qualcuno di Milano le può dare un'occhiata..
The rule is to improvise, adapt, overcome!

corto maltese


Lu

Citazione di: easyrider il Febbraio 28, 2008, 09:45:49 AM
Salve sono alla ricerca di un xr250 post 96 e qui in sicilia in due mesi di ricerca ne ho trovata solo una ma è  del '94 .
In un conce a Milano ne avrei trovata una, e ci sarebbe anche la possibilità di farmela spedire, il punto è  che vorrei qualche orecchio esperto che potesse andare a sentire la moto se ci sta qualcuno disponibile a farmi al cortesia  in privato vedo di dargli i riferimenti
Saluti
andrea


Presente. Ho un amico meccanico, potrei mandare lui.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Campolone

#4
Citazione di: corto maltese il Febbraio 28, 2008, 18:55:29 PM
certo che è una bella responsabilità .....  :-[
e beh allora la solidarietà xr-istica a che serve sennò?
Non siamo qui a mangiare e bere e basta! Se un fratello xr-ista siculo e perdippiù catanese chiede aiuto di certo non glielo si nega!
Abbi fede easyrider che qualche milanese andrà lì per te  ;)
XR 600R '95

easyrider

Ragazzi grazie per l'interessamento ho mandato in PVT un messaggio  a LU speriamo che il suo amico meccanico possa fare una capatina dal concessionario, superato questo primo ostacolo si porrebbe il problema del trasporto, ma so che TNT con meno di 200 euro la scenderebbe fin al deposito di Catania ed il conce si occuperebbe di portarla alla sede tnt per l'invio !!!
E' un'anno che cerco un xr250 e fino ad adesso mi sono imbattuto in soli tre esemplari
1)moto usata in campo da cross non freschissima
2)bell'esemplare ma il tipo nn voleva fare permuta
3)ante 97 un po vissuta e dal prezzo un po altino


Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!