Menu principale

Sfida DRZ-E VS XR650!!

Aperto da fly#07, Febbraio 28, 2008, 10:30:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Io sono dell'idea che in strada.... BIG IS BETTER  8)

P.S.
Ho scoperto che siamo un sito "limitato" e "di parte"  :D :D :D

Ottima moto comunque il DRZ, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

beh non hanno tutti i torti...
certamente avranno avuto a che fare con razzo e il web...ahahahahahahaha
sti suzukisti me fanno mori!!!
(se nn sbaglio uno ha tipo detto che l'xr va ma poi ad un certo punto nn ha più cavalli..invece il drz continua ad avere cavalli...deve aver provato un xr125!!)
nvidiossi!!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianpivr

Xr-italia di parte?? La vecchia guardia ormai è composta da "ex"... personalmente sono quasi anti-honda... WM, mi banni??? (te lo chiedo solo ora, o mi banni ora o mai più, nemmeno quando partecipo ai vari contest verbali nei 3d...)  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Infattamente!

Noi amiamo il DRZ che consideriamo un pò come la nipotina dell'XR e sono sicuro che molti (specialmente chi fa enduro) ci ha fatto un pensierino almeno una volta  ::)

Belze si è pure iscritto a DRZ-Italia!!   :hahaha:

romanxr

anche io una volta ci ho fatto un pensiero...

ma per fortuna è passato subito!!! ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Febbraio 28, 2008, 12:37:35 PM
poi questa è fenomenale...  ;D

http://drz-italia.com.hostingprofessionale.net/smf/index.php?topic=3307.msg28173#msg28173

come non avessi aperto io il topic sul 690 baja o altri...  :P

grandi..

Non grandi ma GRANDE (...)! Visto che la polemica è di una sola persona mentre gli utenti di drz-italia sono appassionati equilibrati e per niente polemici con gli altri forum...

Poi mi sono rotto di fare il "cross-over" di qua devo divendere il DRZ, di là devo difendere l'XR, ca@@o or ami prendo un BMW!!!! ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Webbo

se non altro ho dato vita un filone di domini internet...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

romanxr

trà un pò ci saranno anche in forum di

beta-italia.com

gas-gas-italia.com

sherco-italia.com
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

RUNNING WITH THE DEVIL

tony fish

no ma giuro che quando ho letto la risposta del tipo che l'xr spinge in basso ma poi non ne ha più mi stavo pisciando addosso dal ridere :D :D :D

il drze è una moto che ho valutato anch'io, come molti qui dentro, in sostituzione alla xr600 che mi ha abbandonato, ma trovato il 650 ad un buon prezzo e ottime condizioni non ci ho pensato due volte.
poi si sa con l'xr non è solo un fatto di prestazioni o tecnologia... è amore e stop

fly#07

Hewitt (il ragazzo che ha aperto il post) è un tipo "ok", ci ho avuto a che fare piu di una volta e si è sempre dimostrato equilibrato e corretto...  ;)

Quindi puo essere che la moto che ha provato non fosse a posto (anche lui lo dice) quindi la mancanza di allungo potrebbe essere dovuta ad una carburazione grassa o magari dall'abitudine che ha lui a tirare di piu le marce col suo drz...

In ogni caso...

:magna:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

cmq è arcinoto che il DRZ abbia più tiro in alto che in basso.. mentre l'XR a 7500 giri di coppia non ha più.. ecco da dove può venire l'impressione,
sono semplicemente due motori da range di utilizzo diverso... dove il DRZ frulla con il numero di giri, noi cambiamo marcia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

romanxr

Citazione di: Webmaster il Febbraio 28, 2008, 16:08:38 PM
... dove il DRZ frulla con il numero di giri, noi cambiamo marcia..

cioè quando l'xr sta avanti er drz ancora deve partì... :D :D :D :D :D
RUNNING WITH THE DEVIL

uncleroby

Poi mi sembra poco significativo giudicare una moto da fuoristrada facendo una gara di accelerazione/velocità.

"Ogni scarfone è bello a mamma sua", ma le persone intelligenti sono quelle che sanno essere obbiettive malgrado la loro passione.
Altrimenti con una Hornet vi frego tutti...
Sono discorsi da bar, possono essere simpatici ma solo gli stupidi ne creano delle "cose importanti" tipo tifosi di calcio, "noi contro loro", ecc ecc.

A questi supidi a casa mia si dice: "va a laurà, barbun!"
The rule is to improvise, adapt, overcome!