Menu principale

Sfida DRZ-E VS XR650!!

Aperto da fly#07, Febbraio 28, 2008, 10:30:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciroix

Citazione di: uncleroby il Febbraio 28, 2008, 16:16:12 PM
Poi mi sembra poco significativo giudicare una moto da fuoristrada facendo una gara di accelerazione/velocità.

"Ogni scarfone è bello a mamma sua", ma le persone intelligenti sono quelle che sanno essere obbiettive malgrado la loro passione.
Altrimenti con una Hornet vi frego tutti...
Sono discorsi da bar, possono essere simpatici ma solo gli stupidi ne creano delle "cose importanti" tipo tifosi di calcio, "noi contro loro", ecc ecc.

A questi supidi a casa mia si dice: "va a laurà, barbun!"

sono daccordo

comunque il drz l'ho provato e mi sembra fosse il valenti, i motori sono completamente diversi l'xr tira subito e finisce prima il drz tira dopo e frulla di più, di conseguenza l'xr ti da tutto subito la classica botta in basso il drz è più fluido e per certi versi più guidabile in certe occasioni.
per il resto tipo peso telaio eccetera stiamo paragonando un 650 con un 400 quindi non penso si possa fare, diverso sarebbe paragonare l'xr 400 con il drz ;)

tony fish

quoto anch'io uncleroby in pieno.
e poi
Citazione di: ciroix il Febbraio 28, 2008, 16:38:40 PMdiverso sarebbe paragonare l'xr 400 con il drz

appunto, secondo me se la si vuole fare seria la questione sta lì.
il resto, compresa la garetta imho sono ragazzate (che sulle strade pubbliche sarebbe meglio evitare ;))

belzebelze

Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2008, 14:51:30 PM
Belze si è pure iscritto a DRZ-Italia!!   :hahaha:
Se può interessarti sono iscritto quasi ovunque, anche al forum over-seventy, ma solo per spionaggio industriale  :P

belzebelze

E visto che m'hai sfottuto ho postato su DRZ dopo mesi di latitanza  :P

Barte

Citazione di: belzebelze il Febbraio 28, 2008, 19:01:05 PM
Se può interessarti sono iscritto quasi ovunque, anche al forum over-seventy, ma solo per spionaggio industriale  :P

Ahhhhhhh...allora sei tu il BelzeBSX che mi ha contattato su http://www.club-scambisti.com/  ::) :hahaha:

Tornando ON TOPIC
...il DRZ è un'ottima moto, diversa dall'XR650, ma sempre un'ottima moto.... Considerando il prezzo con cui ce la si porta a casa (Valenti compreso) e quello che ci puoi fare (Enduro/strada/motard) non ha praticamente rivali nel segmento  ;)

:respekt: FOR DRZ   

DRZisti facciamo pace  :fiori:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura

le ho provate entrambe ( la E e il 650)...che dire, motoristicamente dove una manca, l altra compensa, e viceversa........dopo va a gusti...preferisci la botta di coppia a i bassi e una erogazione "piena" e corposa? l XR fa per te........ti piace una erogazione lineare e "pulita", con buone capacita di allungo grazie al twin cam? Eccoti il DRZ-E.... ::)

belzebelze

ma la cosa strana è che su quel 3d c'è uno che dice di essere stato bannato da xR-Italia perchè siamo troppo campanilisti. Che avrà detto mai per riuscirci? che l'XR è un frigo? Un pianoforte? Uno scania? :o

Mura

Citazione di: belzebelze il Febbraio 28, 2008, 20:57:05 PM
ma la cosa strana è che su quel 3d c'è uno che dice di essere stato bannato da xR-Italia 

modiFica??  :D ;D

belzebelze

Citazione di: Mura il Febbraio 28, 2008, 21:03:11 PM
ma la cosa strana è che su quel 3d c'è uno che dice di essere stato bannato da xR-Italia 

Non so se ho capito Mura. Intendo che su DRZ italia uno dice che .......
modiFica ........ :-[ ........ :-[ ...........  :-[

Mura

Citazione di: belzebelze il Febbraio 28, 2008, 21:13:06 PM
Citazione di: Mura il Febbraio 28, 2008, 21:03:11 PM

Non so se ho capito Mura. Intendo che su DRZ italia uno dice che .......
modiFica ........ :-[ ........ :-[ ...........  :-[

ti ho risposto via MP.... ;D

rickyx

Citazione di: Webmaster il Febbraio 28, 2008, 15:41:14 PM
se non altro ho dato vita un filone di domini internet...  ;D
:D :D :D sono tutti figli tuoi.... hai messo incinti 3 server.... :D :D :D :D pater securo est... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

cristo

non ho parole, la sfida in rettilineo !!???  ;D ;D potrei aggiungere che ho provato in fuoristrada ovviamente la xr650 (la mia)  ed anche la drz versione valenti con scarico crd ecc.. e a vantaggio del drz c'e' un po' di peso in meno e l' avviamento elettrico ... basta ... niente piu' .. cmq rimane una bella moto .. 
invece come sm non trovo paragone l'xr messa giu' bene e' sempre una moto con tanti cavalli che nelle mani giuste da i sui risultati e poi che senso ha una gara in rettilineo, la cosa piu' importante e' la ciclistica e la trazione... bahhh ...
ovviamente rispetto tutti gli appassionati di moto ... ciao a tutti...

michel78

Citazione di: cristo il Febbraio 29, 2008, 13:56:43 PM
non ho parole, la sfida in rettilineo !!???  ;D ;D potrei aggiungere che ho provato in fuoristrada ovviamente la xr650 (la mia)  ed anche la drz versione valenti con scarico crd ecc.. e a vantaggio del drz c'e' un po' di peso in meno e l' avviamento elettrico ... basta ... niente piu' .. cmq rimane una bella moto .. 
invece come sm non trovo paragone l'xr messa giu' bene e' sempre una moto con tanti cavalli che nelle mani giuste da i sui risultati e poi che senso ha una gara in rettilineo, la cosa piu' importante e' la ciclistica e la trazione... bahhh ...
ovviamente rispetto tutti gli appassionati di moto ... ciao a tutti...

concordo pienamente... le ho provate entrambe, ottima la DRZ in fuoristrada, per dimensioni e pesi.... Ma come motard l'xr è un'altra roba! ;D

Kap

secondo me sono due moto diverse........ ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

corto maltese

meglio DRZ-E  contro  XR 400