Menu principale

Parasteli in neoprene.... Li comprereste?

Aperto da gbking, Febbraio 28, 2008, 14:21:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Anche per me quelli acerbis si fissano da tutte e due le parti infatti mi pare siano lunghi sui 35/40 cm, insomma come i soffietti in plastica ma in neoprene.  :)
Il vantaggio del neoprene dovrebbe essere che non ha bisogno dei fori per l'aria come quelli in plastica quindi la forcella lavora sempre in ambiente pulitissimo.  :)
Se invece li lasci aperti da una parte acqua e fango entrano e mi sa che fanno più danni che non lasciando la forcella scoperta.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Crea

Citazione di: MarcoVR il Marzo 02, 2008, 14:39:56 PM
Cmq secondo me i parasteli ACERBIS, sono un buon prodotto
:-\ :-\
non direi, sono riuscito a romperli in un mese, ma spero di essere stato solo sfortunato!  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

MarcoVR

Crea, non so dirti se sei stato sfortunato o meno, ma io conosco un paio di persone che li hanno installati circa 2 anni fa e ne sono sodisfatti...

Io ti posso solamente dare il mio giudizio positivo, perchè li ho messi da due settimane....  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Gogo

Io ho quelli acerbis, montati da qualche mese e per ora tengono egreggiamente.... :)....sperem

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Siamo un po' pochini, al momento, per avere un buon prezzo... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

GabryMotard

Anche io sono intenzionato a mettere i parasteli Acerbis sono molto belli :-* ho letto tutti i topic e sembrano positivi, siccome e' passato un bel po' di tempo da quando li avete montati mi confermate la loro durata e qualita'?
Grazie infinite  ;D
GabrieleMotard

EddioGaddy

Se ho il permesso del Webbo inserisco un link di un amico che realizza qualcosa di veramente efficace.....

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

io li ho appena messi sul kappino... ma li devo ancora provare...

:-* :-* :-*

gianca charly

Io ho i miei soffietti Vintage e quelli mi tengo  ;)
Quelli in neoprene li vedo piu sulle forche rovesciate  :)
Comunque tornando al discorso li comprereste? Dico no  :)
gianca charly

GabryMotard

Oltre a quelli Acerbis.... quanti tipi ce ne sono ancora? E soprattutto per voi quali sono i migliori in qualita'?
Se qualcuno puo' mettere qualche link cosi ci scppa qualche idea  ;)
GabrieleMotard

gianfranco1104

quelli acerbis sono lunghi e corti... rispettivamente per tradizionali e USD...
ma un qualcosa non mi torna nel ragionamento sulla protezione....

dubbio dal punto di vista funzionale
se fosse semplicemente un salvaparapolvere anche quelle per le tradizionali dovrebbero essere corte...
se per proteggere tutto lo stelo e di onseguenza il parapolvere dovrebbero essere entrambe lunghi...

dubbio dal punto di vista estetico...
se servisse solo come proteggi parapolvre aggiuntivo avrebbero senso quelle corte anche sulle tradizionali... ma perchè allora sono lunghe? rimane il fattore estetico... mettere quelle mezze calzette in vista... è orripilante!
nelle USD invee non essendo in vita perchè riparate dai parasteli... le han messe corte... anche con la scusa che in ompressione toccano il disco...... toccano il disco?!?! io le ho aggrinzite tutte.... e non ne han proprio voglia di tocare il disco... o meglio il dado del disco....
tra disco e stelo ci sono 2 cm abbondanti... ed è giusto così visto che i deve passare con agilità il fodero...

cmq non trovando una risposta ai dubbi...
le ho prese lunghe... male non gli fanno... ed esteticAMENTEsono più belli...

Gogo

Ma con due fascette messe così al primo fondocorsa o si rompono oppure cozzano contro il parapolvere...