Menu principale

Parasteli in neoprene.... Li comprereste?

Aperto da gbking, Febbraio 28, 2008, 14:21:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

anche a me piacerebbero.......ma a montarli!!!

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

E che ci vuole Kap? Basta sfilare le forcelle, mettere i soffetti e reinfilare le forcelle nelle piastre! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

domanda, oltre al neoprene in vari colori, si rescono a fare anche le scritte in vari colori?
magari bianco/rosso?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Crea, sulle scritte non so nulla!
Infatti, personalmente non le amo e quindi non mi sono informato in merito... ma il titolare, quando si parlava di un gruppo di amici motociclisti, mi ha proposto spontaneamente il servizio di stampa...  ;)

E' chiaro che, al momento attuale, siamo disponibili a raccogliere tutte le possibili richiesta, in modo da poter soddisfare il maggior numero di XR-isti possibile! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

prova a chiedere se può fare un logo tipo questo:

Solo la scritta xr bianca e rossa, per intenderci,, magari piccolina sulla parte che ricopre lo stelo forcella, oppure in quella appena sotto le piastre...  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Kap

Citazione di: gbking il Marzo 02, 2008, 09:31:17 AM
E che ci vuole Kap? Basta sfilare le forcelle, mettere i soffetti e reinfilare le forcelle nelle piastre! :D

:-\ :-\ :-\.....un operazione da poco....... :-\ :-\ :-\.......per chi e' pratico...... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR17

La cosa interessa anche a me...  ::)
Ma quanto pensavate di farli lunghi?
Sul TA ho le sospensioni con la corsa molto ridotta rispetto alle XR quindi non vorrei trovarmi con dei calzetti troppo lunghi... anche se mi sa che avrei lo stesso problema con li acerbis...  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

La mia idea è di non superare i 15 cm x le tradizionali ed i 12/13 per le rovesciate...

Considera, poi, che per lunghezze maggiori, il costa salirebbe sicuramente, a causa del maggior materiale utilizzato... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

15cm?  :-[
Ma come fai a fissarli in alto e in basso?
La corsa della forcella è di 30 cm circa sulle XR...  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

si fissano solo sul fodero. L'altra estremità è libera :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#27
Citazione di: gbking il Marzo 02, 2008, 13:28:06 PM
La mia idea è di non superare i 15 cm x le tradizionali ed i 12/13 per le rovesciate...

15 cm... non è troppo corto?

Citazione di: gbking il Marzo 02, 2008, 13:34:18 PM
si fissano solo sul fodero. L'altra estremità è libera :)

sicuro? a me sembra di vederli sempre fissati con una fascetta anche in alto (vedi moto di Mura e di Geng@)....  :-[


gbking

Considera che quelli per le forche rovesciate si aggiungono ai parasteli rigidi e non vi si sostituiscono...
Per le tradizionali non saprei...  :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarcoVR

Vengono fissati da entrambe le parte con delle fascette....
Cmq secondo me i parasteli ACERBIS, sono un buon prodotto e dal prezzo contenuto!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!