Menu principale

ma quanto vi fa stare bene la vostra moto?

Aperto da tony fish, Febbraio 29, 2008, 09:41:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony fish

stamattina sono felice e quindi vi rompo le balle con la mia storiella. :P :P :P

è una settimana di inc***ture mica male, casini e giornate inutili ed ogni giorno a pensare alla moto in garage che non posso prendere su la mattina per venire al lavoro, per un impegno o l'altro per il meteo avverso, perchè sono sfigato, ecc.

e dopo l'ennesima giornata de m. di ieri stamattina mi alzo mi preparo e salgo come un automa sulla macchina.
esco dal parcheggio ad una rotonda, arrivo allo stop e mi passa davanti un ragazzetto con la sua aprilia 125 da strada, col piglio e l'orgoglio di chi sa cosa sta facendo.

giro intorno alla rotonda con la macchina, la rimetto nello stesso parcheggio di prima, scendo nel garage, mi bardo, inforno il porco e salto fuori.
5km verso il lavoro tra i più belli della mia vita. ora la guardo parcheggiata li fuori che mi aspetta.

insomma, ora ho il sorriso.
tutti gli stessi casini e marea di lavoro di prima ma tutto col sorriso.  :banana: :banana:

ma quanto vi fa stare bene la vostra moto?  :-* :-* :-*

MarcoVR

Sono della tua stessa opinione!!! ;D

Questa settimana, qui a Verona, il tempo non è costante: ieri 16°C oggi 5,5°C!!! mah...
Quindi venire pensare di venire a lavorare in moto non se ne parla!

Ma ti dico di più... La mia XR riposa vicino alla mia macchina, quindi la mattina, quando salgo in auto, lei è li che mi guarda e che mi dice: "Fra poco tocca a me!!!" :-*

Ahhhhhh, il venerdì.... vedo tutto migliore!!!  :birra2:

:metal:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

romanxr

beh ma il bello è invece prenderla anche cn 0 gradi...e godersela sempre e cmq
niente venerdì sabato ecc
ma anche lun mart merc giov...pioggia neve sole grandine...
è lei che vi fa stare bene non il giorno della settimana
RUNNING WITH THE DEVIL

maxxr

PAROLE SANTE!!
Io non potrei vivere senza.. la mia piccola la uso solo off road ma non vi è giorno che non ci pensi.. ogni tanto passo dal garage accendo la luce la saluto e vado via... Sarò Pazzo.. non lo so e non lo voglio sapere..  ;D
quando finalmente viene il giorno della moto... solitamente il sabato.. mi sveglio con il sorriso..  mi vesto, vado in garage, gli ultimi controlli.. la faccio scaldare ceck olio e via.. andatura lenta fino all'imbocco della stradina sterrrata vicino a casa mia.. poi  seconda ..penna adrenalinica terza quarta e giu... è lì che tiro fuori un urlo liberatorio tipo cowboy e scarico tutta la tensione accumulata nella settimana..  
:megalol: 
PER TUTTO IL RESTO CE' MASTERCARD....

MarcoVR

Eh eh romanxr, hai ragione, ma la moto non da il meglio di se quando ci sono zero gradi...

Mi ricordo il giorno che l'ho comprata: metà gennaio!!!
Entusiasto del mio acquisto ho fatto subito un giro per il mio paese: ci saranno stati tre gradi, alle sei del pomeriggio (buio pesto)... acceleravo e mi partiva il posteriore!!

Cmq più di una volta mi son preso l'acqua pur di andar via in moto!!!!

che testardo!!! :martellate:

romanxr

quando verrai a roma..sarò elice di farte fare una settimana da ROMANXR...
tornerai a casa con le braccia rotte...e starai lontano dalla moto due mesi...
in moto sempre e comunque
RUNNING WITH THE DEVIL

Mansuel

Mi fa stare alla grande!   :-*

Domani sono in partenza per un giro off in trasferta in terra romagnola: sto già GODENDO  :P

ARF ARF ARF ARF ARF
XR 400R - Enduro

belzebelze

Visto che la mia è in garage straziata vi posso dire quanto sto male in questi casi  :ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone::ohno: :occhioni: :piagnone:

MarcoVR

Sarebbe una bella esperienza per me girare per la città eterna con una moto eterna....  :sbavo:

Ma devi anche capire che d'inverno a Roma non fa tanto freddo come qui nella pianura padana:
nebbia, neve, ghiaccio.... D'inverno la moto riposa in garage coperta con il suo telo: e appena spunta un timido sole brum brum.....

8)

Kap

e si.........si chiama moto-terapia e aiuta parecchio........ ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

romanxr

certo non farà cosi freddo quanto in val brembana...ahahahaha

ma ti dico gennaio febbraio dicembre..a roma fa fino a -4..alle 7 di mattina cioè quando io vado in giro
e il ghiaccio lo trovi anche qui..non se famò manca niente!!!!

ps er giretto su peggy non lo fa nessuno!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: ;D ;D ;D ;D ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

EPISODIO CHE CAPITA A FAGIOLO

stamattina nuvolo e freddino..PRENDO LA MOTO

ora sta piovendo e si prevede pioggia ad oltranza..USO LA MOTO

dopo devo andare al mio secondo lavoro...USO LA MOTO

tornerò a casa fracico...TORNERO' IN MOTO...

per me questa è l'xr...
certo quando è bel tempo è meglio!!!! :D :D :D :D
RUNNING WITH THE DEVIL

maurivanin

Ha me fa stare bene ......
Ma a mia moglie la fa incazz.... Ieri sera mi ha detto quando sono risalito dal garage :" come sta la tua amante ? "

E cosa ti devo dire meglio l'amante in metallo che in carne ed ossa !

ciao

gianca charly

Citazione di: maurivanin il Febbraio 29, 2008, 13:57:24 PM
Ha me fa stare bene ......
Ma a mia moglie la fa incazz.... Ieri sera mi ha detto quando sono risalito dal garage :" come sta la tua amante ? "

E cosa ti devo dire meglio l'amante in metallo che in carne ed ossa !

ciao

anche a me dice sempre come sta la tua amante  :D :D :D ma la cosa molto curiosa che la mia moto e stata immatricolata lo stesso giorno che e nata la mia ragazza a parte l anno...  :D :D :D
quindi festeggio il compleanno della ragazza e amante in una botta sola  :P :D :D :D
tornando al discorso del titolo da quando ho preso la nuova xr anche se non ci ho fatto ancora un giro al solo pensiero di andare in box e sapere che e li mi fa stare bene  :)
gianca charly

maurivanin

Si chiamano affinità elettive .....

o qualcosa del genere