Menu principale

ma quanto vi fa stare bene la vostra moto?

Aperto da tony fish, Febbraio 29, 2008, 09:41:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcoVR

Il destino ha voluto così.... amante e moglie sotto lo stesso tetto!!!  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

83antonio

Il mio è un amore spasmodico, irrefrenabile, che mi fa ancora venire la pelle d'oca quando prendo il Generale dopo anche solo 2 giorni che non ci salivo in sella, che ogni volta che lo rimetto in garage mi accendo una sigaretta giusto per avere la scusa di stare 5 minuti fermo immobile a guardarlo...
Antonio - xr 650 r sm 2003

MarcoVR

Ah, ma allora è vero!!!!!! L'XR è proprio una malattia, anzi una dipendenza!!!

Bello essere ammalati di IXRITE!!!!!  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Frankie #19

Certo che chi non ama le due ruote non può proprio capire..
Altro che malattia, il profondo amore che nutro per questa passione è fuori dal normale, più che patologico, ma purtroppo nulla riesce a farmi stare meglio della mia amata porcellina, il solo pensiero di riprenderla e di scaricare un pò di adrenalina.. ..è qualcosa di inspiegabile!
Però sapere che ora è lì, chiusa sotto un telo senza poterla prendere..  :-\
Anche se ora è ferma non riesco cmq a star lontano da lei, almeno una volta alla settimana la vado a scoprire e gli do la scalciata magica per vedere se è ancora viva, e vedere che parte sempre al primo colpo è come una risposta di fiducia...  :-*
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Marvo e la Roccia

Davvero è una sensazione fantastica; sono dovuto stare lontano dalla mia "amante" per 1 settimana e non riuscivo a non pensarci e oggi pur non avendo nulla da fare me ne sono andato in giro per Milano solo per il gusto di guidare e farla ruggire.
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

rickyx

io la amo anche se sbiella... tendenze sado maso???   :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

mvc76

Citazione di: rickyx il Febbraio 29, 2008, 22:54:58 PM
io la amo anche se sbiella... tendenze sado maso???   :D :D :D :D :D

Nooo!!    :frusta: :frusta: :frusta:

....pazza!
:D :D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nane

CHE BELLO! pensavo di essere ammalato invece leggendo questa discussione posso dire senza vergogna alcuna che il momento migliore delle mie giornate tipo é fatto dalla manciata di km che percorro da casa al lavoro e viceversa con la mia xr estate e inverno con sole o pioggia!

Astug

We we we....ke forum pesante per uno come me, ke si trova lontanto dalla amante e ke sa ke sta a tanti km di distanza ed ha anche un colpo al cuore da curare... :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
una malattia incurabile la mia per la mia moto!! ;D

jerryout

l'amore per la propria due ruote deve essere incondizionato , non importa xr , cbr , r1 o altro , manutenzione , controlli periodici non devono mai essere lesinati , solo così puoi entare in simbiosi con tuo mezzo , quando ci monti in sella in fondo ti affidi a lei e se tu la tratti bene difficilmente ti tradirà (poi la sfiga ... ::)) . troppo poetico ? non credo , di solito quando salgo sulla mia moto devo sentirla parte di me , allora vuol dire che è tutto ok , in caso contrario meglio scendere . io ho sempre voluto bene alle mie moto e quando guardo vecchie foto in cui le rivedo mi prende sempre un pò di nostalgia ripensando ai km fatti assieme . concludendo W le nostre ragazze a due ruote  :birra2:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

gino

quando sei incerto.................tieni il gas aperto!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

La mia moto riposa nel garage della mia ditta, ogni volta che scendo per prendere l'auto aziendale la vedo e... a volte mi fermo a osservarla per qualche istante prima di partire  :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

xrbest

io parlo con la mia moto, solo lei sa tutto ecco perchè non me la venderò mai, sennò mi sbuttana

luccio

le ore passate nel fine settimana in sella alla mia xr sono le migliori, scorazzare sù e giù per l'appennino tosco romagnolo mi galvanizza,il sound del mono in accelerazione e lo scoppiettio in rilascio è la colonna sonora del pomeriggio più bello; come una specie di meditazione tutto ciò mi fa sentire "nuovo" e durante la settimana mentre arranco tra un'impegno lavorativo e l'altro mi soffermo a pensare al giretto del week end appena trascorso e un'ondata di relax mi invade :)